• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 84 PrimoPrimo ... 32728081828384 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1248
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: Concorso educatori amministrazione penitenziaria

c'è qualcuno che ha fatto questo concorso? o meglio.....dove sieteeeeeeeeeee???ritornate a parlare un pò qui!
    Ultima modifica di GIUNONE : 03-07-2008 alle ore 13.56.09

Partecipante L'avatar di dudas

il thread ormai è abbandonato ma ci provo comunque.... per caso qualcuno ha chiamato recentemente per saperre quando saranno pubblicati gli esiti degli scritti per il C2?
    grazie

Blog Entries
    1

Ciao Dudas, purtroppo i tempi sono ancora lunghi: devono ancora cominciare a corregere gli scritti!Prima del 2009 mi hanno detto che non si saprà nulla..

Blog Entries
    1

C'è qualcuno che è vincitore del concorso C1?

Neofita L'avatar di lilly002

Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che è vincitore del concorso C1?
    Eccomi!
    Anch'io ho vinto il concorso per educatori e sono psicologa.
    Era da molto tempo che non venivo su questo forum, leggevo spesso quello sul sito concorsi.... ultimamente trovo che sia più igienico mentalmente non leggerlo....
    Hai notizie su eventuali assunzioni a breve?
    Circolano voci non incoraggianti su assunzioni, da parte del Dap, in parte nel 2009 e in parte 2010 ...e non tutte riguardanti il nostro profilo ovviamente!
    Mi sa che conviene cercarsi qualche lavoretto per ingannare l'attesa...

Blog Entries
    1

Ciao lilly! Che bello, finalmente ho trovato una collega! Si, l'attesa è estenuante ed il bello è che nn si capisce quando almeno pubblicheranno la graduatoria! dovrebbe essere a breve. Tu sei messa bene in graduatoria? e per che sede vorresti concorrere?

Blog Entries
    1

lilly? ci sei?

Eccomi!!!!!
    Sono un po' incasinata ultimamente....e seguo poco il forum!
    Allora sono intorno alla 120 posizione e le regioni che mi interessano sono Lazio, Campania, Umbria, Toscana....insommma Centro- Sud

E tu come sei messa?
    Ciao

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lilly002 Visualizza messaggio
    Eccomi!!!!!
    Sono un po' incasinata ultimamente....e seguo poco il forum!
    Allora sono intorno alla 120 posizione e le regioni che mi interessano sono Lazio, Campania, Umbria, Toscana....insommma Centro- Sud

E tu come sei messa?
    Ciao
    Ciao,lilly io sono intorno alla 110 posizione e spero tanto nel Lazio. Lavoro e convivo qui ed inoltre ....vorrei metter su famiglia!! al massimo umbria, toscana, o cmq un posto raggiungibile pendolarmente!

Hai notizie su sedi nel lazio???
    Speriamo bene, troppo lontano per me sarebbe complicato poi gestire mio figlio....
    Magari ci ritroveremo come colleghe nella stessa sede....

Blog Entries
    1

Ciao Lilly, purtroppo ancora non trapela nulla anche se al dap dicono che le sedi sono soprattutto al nordsperiamo che ci sia qualcosa al centro, del resto gli istituti penitenziari sono tanti in tutta Italia ed anche al centro...il tuo bimbo quanti anni ha?
    Ultima modifica di GIUNONE : 24-09-2008 alle ore 10.09.28

minodegi
    Ospite non registrato

ciao,ai sopravissuti!!
    allora:le notizie per questo nostro amato concorso,non sono assolutamente buone:un risposta scritta del Governo ad una interrogazione in commissione giustizia,(sollecitata dal comitato vincitori-idonei educatori c1),ci palesa ufficialmente la situazione e le intenzioni governative attuali:i fondi a disposizione sono quelli del Governo Prodi:5 milioni di euro per il 2009,10 milioni di euro per il 2010.Fondi che serviranno ad assumere 135 unità nel 2009 e 240 unità nel 2010.
    é un'altra notizia non buona e che questi fondi servono per le assunzioni di tutti i profili messi a concorso per il Dap(contabili,collaboratori)
    La graduatoria,sempre da risposta scritta del governo,è all'ufficio ragioneria per il visto di controllo,mentre è stata approvata in luglio e firmata dal capo Dap.
    i tempi quindi delle assunzioni si prospettano lunghissimi per buona parte dei vincitori e idonei.
    Ci sono state iniziativi di pressione da parte di 2 comitati ,e altre ne sono in cantiere.
    Personalmente sono stato a Roma il 1 ottobre,dove ho conosciuto tanti altri aspiranti educatori del comitato vincitori-idonei ,abbiamo avutio un incontro a Montecitorio con il gruppo Pd ,e dopo ci siamo riuniti in assemblea per mettere le basi organizzative delle future iniziative
    Molti membri della commissione giustizia sono stati contattati,molte lettere spedite,anche ad associazioni come Antigone per es..abbiamo anche un contatto diretto col Ministro(stiamo vedendo se riusciamo ad ottenere un incontro)
    C'è in cantiere anche un'altra importante iniziativa.
    Ma la realtà è che i tempi per ottenere dei cambiamenti,stanno drammaticamente scadendo:la legge finanziatria è ormai in aula
    Questa,ragazzi,è la situazione.

Blog Entries
    1

Evviva il bel paese!

minodegi
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Evviva il bel paese!
    ti ho portato brutter notizie e,purtroppo
    eh,si,è una vergogna,non ci sono fondi sufficiente per assumere 400 educatori,mentre sono pronti a licenziare 70.000 professori!!!!!
    la mia personale idea è che non si è mai voluto investire e quindi creduto nella funzione rieducativa della pena e nell'art.27 cost.
    neanche col governo prodi dove le sensibilità e aree culturali vicine al problema dei diritti dei detenuti erano presenti massicciamente,si è riusciti a destinare fondi necessari alle assunzioni di tutti,figuriamoci con questi della destra come siamo combinati

Blog Entries
    1

ormai non credo più nella "destra" o nella "sinistra" ma in chi invece fa i fatti e in questi lunghi 5 anni non ne è stato fatto alcuno. Mi chiedo solo che cavolo li bandiscono a fare sti concorsi se poi non stanziano i fondi?? Allora è solo pewr farsi belli agli occhi degli elettori?? Ovvero fare prpaganda elettorale bandendo concorsi sulla nostra pelle?? Questo è il brutto paese e chi fugge all'estero fa più che bene!! Renato Farina sta pensando anche di privatizzare i servizi sociali, psicologici ecc...organizzati nelle strutture penitenziarie....Non ho parole, ancora chiacchiere ed anche disorientanti. Ma caspita ci siamo noi qui pronti da 5 anni!!!! Ma a loro che cavolo importa, basta che magnano e bevono!! Evviva la bella vita!! E noi gettati nel secchio!!
    Ultima modifica di GIUNONE : 04-10-2008 alle ore 09.24.42

Pagina 82 di 84 PrimoPrimo ... 32728081828384 UltimoUltimo

Privacy Policy