• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 128 di 128
    Partecipante Affezionato
    Ci sono moltissimi corsi in giro secondo la specialità che vuoi approfondire o l'indirizzo teorico che preferisci...dal mio punto di vista una specializzazione che riesce a darti una ricca esperienza in molte tecniche psicocorporee applicabili nel campo del benessere e dello sport è organizzata in varie sedi d'Italia dall'ITPC di Roma avendo riferimenti teorici come la bioenergetica, la psicologia funziale corporea ecc...
    Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarmi! Sono disponibile eventualmente, in un secondo momento, a proseguire la discussione su e-mail privata.

Ciao!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    molto interessante...utili le tue info...ti manderò proprio un pm x saperne di più
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    Troppo interessante il 3d per essere così in fondo.....Lo riporto in prim a pagina, magari è possibile aggiungergi nuove info per chi è interessato!!!

Partecipante L'avatar di Doggy

Riferimento: Esperti in centri benessere

So come ci si sente quando si viene accantonati in questo modo...lo provato sulla mia pelle...ma quello che ho imparato in questi anni è che forse anche io non mi sono proposta nel modo giusto...anzi non mi sono proposta affatto, pensando che per il solo fatto di essere lì a fare il tirocinio o volontariato (e applicandomi notevolmente) dovessero accorgersi di me!!! ERRORE!! Ora so che dovevo propormi ...magari non mi avrebbero presa lo stesso...ma chissà!
    In bocca al lupo per la prox!

emiska68
    Ospite non registrato

Sono assolutamente d'accordo con Andrea sia nella sua analisi riguardo ai fruitori dei servizi dedicati al benessere psicologico sia riguarda la formazione di professionisti che dopo tanti sacrifici arrivano a "svendersi"in professioni pseudopsicologiche..la domanda è..che senso aver fatto tanta fatica in termini economici fisici e di stress x far quello che una qualsiasi segretaria di palestra può fare????

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da emiska68 Visualizza messaggio
    la domanda è..che senso aver fatto tanta fatica in termini economici fisici e di stress x far quello che una qualsiasi segretaria di palestra può fare????
    la mia domanda invece è: "che senso ha non guadagnare neppure un euro per l'accortezza di rimanere duri e puri?!?"

ovviamente la domanda provocatoria è per dire che - a mio avviso - ogni lavoro è rispettabile e ciò che davvero fa la differenza è il "progetto" e la "proattività" con cui approccio all'oggi, in funzione del domani

intanto "campo" e cerco di farlo pure trovando lati positivi e gratificanti... parallelamente lavoro per crescere e costruirmi altre occasioni e relazioni... non rimango fermo, mi entra qualche soldo, tutto fà comunque esperienza, potrei addirittura propormi "inventando" un servizio psy che ad oggi la struttura non si aspettava...

insomma, a mio avviso, è questo in assoluto che fa la differenza e non la sterile mansione presa in assoluto

ciauz
    nic

Per pubblicizzare un corso di Training autogeno in palestra come tecnica di rilassamento per la gestione di stress e disturbi psicosomatici , ci vuole l'approvazione dell'Ordine???
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Oltre alle tecniche di rilassamento che cos'altro si potrebbe fare in un centro wellness o palestra?Qualcuno ha qualche esperienza diversa?

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy