Per i fuori corso la scadenza è il 31 dicembre
Per i fuori corso la scadenza è il 31 dicembre
scusate ma nei 457,50 euro è compresa anche la tassa regionale o quella è a parte? se no, quanto sarebbe quella?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
si, esatto, nella parte inferiore si leggono le cofre disgiunte.
salve ragazzi vorrei avere delle informazioni...per il reddito iseeu quest anno rientro per poco nella 6 fascia però ho visto che si può rientrare anche nella 5 fascia se si è studenti con merito...volevo sapere come funziona questo fatto...cioè fanno loro i loro calcoli per vedere se posso ancora rientrare nella quinta???non c'è bisogno di fare nessuna domanda??
ma quando bisogna presentare il modello iseeu?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve ragazzi, stamane sono stata in segreteria e ho chiesto in merito al pagamento della prima rata per chi si laurea a marzo... Ebbene, non si paga niente anche se fai l'ultimo esame a Gennaio/marzo 2009, l'importante è laurearsi entro marzo!!
l'iseu deve essere portato entro il 5 novembre ...ha la stessa scadenza del primo bollettino
ragazze scusatemi io devo laurearmi a febbraio,e quindi senza uscire fuori corso,xò mi sono arrivate le tasse universtarie!vanno pagate?ma poi ricevo il rimborso?
a me arrivano sempre a casa con "irritante" anticipo. Quest'anno ancora nulla.
Sapete se c'è qualche ritardo?