Come sono state le sedute? Quanto sono durate? Ma la tesi si discute? Insomma,raccontateci un po' com'è stato!![]()
PS:AUGURONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Come sono state le sedute? Quanto sono durate? Ma la tesi si discute? Insomma,raccontateci un po' com'è stato!![]()
PS:AUGURONI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-09-2008 alle ore 20.49.54
Auguri a coloro che hanno raggiunto questo traguardo.....a me sembra irraggiungibile!!!...potreste aiutarmi a capire qualcosa di più di questa sconosciuta laurea?![]()
![]()
...vorrei sapere tutto : da quando chiedere la tesi all'iter burocratico...un po di tutto...non so proprio da dove cominciare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri di cuore....in attesa che questo grande momento arrivi anche per me....![]()
Ultima modifica di raggiodiluna : 11-09-2008 alle ore 10.06.15
auguri a tutti i nuovi dottori
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
allora la tesi non si discute, la seduta è durata credo al massimo 15 minuti ed è articolata in questo modo prima il prof ha fatto una introduzione poi ci hanno chiamato per la firma e poi la proclamazione del voto. la cerimonia almeno per me è stata orrenda non si capiva niente non ci hanno concesso neanche l'applauso finale perchè da quel che ho capito erano in lutto. cmq veder ridotto il lavoro e il sudore di tanti anni in un teatrino di 10 minuti è stato molto deludente!![]()
Ragassuoli...vi prego...faccio affidamento al potere di OPS x salvarmi culo, tasca e ego!
Vi spiego la mia situazione:
-Ho chiesto la tesi a quasi tutto il corpo docenti (vabè, quasi tutto no, diciamo 5/6 prof) e nessuno mi ha stracagato!...troppo impegnati, non rispondevano, o non era materia loro!
Fatto sta che, essendo previdente al limite della paranoia, io ho iniziato a muovermi quando mi mancavano 6 esami...
A marzo finalmente trovo un prof disposto a darmi la tesi...A.C.Baldry...e ho detto tutto!
Solo che:
1) Non risponde a una mail manco se la paghi, nonostante mi abbia chiesto LEI di usare questo mezzo x contattarla x evitare d'andare ogni volta a studio!
2) Ogni volta che disperato mi reco da lei mi dice:"Scusi ma lei chi è?" il chè mi costringe a dover spiegare ogni volta da capo su cosa dovrebbe essere la tesi! (vi assicuro che è frustrante...1pò come convincerti che non esisti)
3) Da marzo ad oggi, non mi ha dato 1straccio di bibliografia, dicendomi di cercare su data base psichiatrici articoli inerenti alla mia ipotetica tesi usando parole chiave (non si trova niente!)
4) Nonostante le mie continue richieste d'aiuto, mi ignora! Infondo cosa chiedo?...giusto 1sommario, 1 linea guida da seguire...
5) Risultato, dopo 4MESI, mi ritrovo senza nulla in mano se non qualche articolo sparso!
Dal momento che grazie al suo stakanovismo diretto a tutto fuorchè all'attenzione al sottoscritto, ho già mancato la seduta di Settembre e il 10Novembre chiamalo che è venuto, vi chiedo:
1) Sapete qualche prof che può darmi tesi rapide da ultimare in questo poco tempo e che sicuramente mi segue e me la da?
A questo punto non mi interessa+di farla sulla criminologia! Giuro, mi va bene pure sulla sindrome borderline in Naruto: Il caso Sasuke Uchia...x dirla tutta!
2) Eventualmente c'è qualcuno tra di voi che saprebbe consigliarmi come lavorarci mantenedo l'argomento?
non so+che pesci pigliare...ditemi qualcosa voi! Pure 1 "MUORI BASTARDO!" Ma ditemi qualcosa!
grazie e a presto...spero![]()
In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!
carissima Fleuretty, ti dico che sono stata trattata anche io come te quindi non sei sola. io ti indicherei dalla nigro o da senese non dicono mai di no e tendono a seguire un pochino, cmq non disperare manda subito una meil a loro vedi le risposte sii preciso e deciso su cosa vorresti scrivere ti dico che sta facendo fare tesi sul sonno l nigro e sulla memoria, cmq provaci,sono stata anche io male x questa situazione scrivere la tesi era un sogno x me e quando ci sono arrivata mi rifiutavano tutti, ho pensato anche di non essere capace, oche era finito il mio sogno, ma bisogna trovare sempre la persona giusta.spero di esserti stata d'aiuto per qualsiasi cosa contattami,se non ci aiutiamo tra di noi?!
Uhm...questo fatto che la tesi non si discute e che il tutto duri al massimo pochi minuti non mi piace... se "fatico" per un qualcosa(ossia la laurea)vorrei quanto meno essere considerata...
ma è solo qui che succede così o è una cosa generale e quindi normale in tutte le facoltà???
![]()
Anche in altre facoltà (non tutte) non si discute. Per ventuali "critiche" si può continuare qui ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ita-62500.html
Amarillide...1altro aiutino please...vabè, innanzitutto volevo precisare che Fleuretty, pure se sembra francese e da donna, è in realtà ebraico e da uomo! XD ma tranqui, fanno tutti lo stesso errore! Forse mi sa che l'errore è mio che ho scelto 1nick TROPPO ambiguo! Giusto x info è il demone splendente...vabè...apparte questo, ho seguito il tuo consiglio e ho contattato via mail la Nigro, ma...non risponde manco lei!!!
Sto andando nel panico più totale!
E' normale che non risponda? Io ricordo che "stava appiccicata con la tecnologia" come disse lei! Quindi risponde solitamente alle mail, o devo andare dal vivo?
Poi, questi argomenti proposti rientrano nel suo campo di conseguenza?
1) La sindrome di Korsakoff
2) Borderline
3) Parasomnia
Amarillide e tutti voi opsiani gentili aiutate 1 vostro collega sull'orlo di una crisi di nervi!
In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!
Fleuretty, una prof.ssa disponibile e molto gentile è la prof.ssa D'Olimpio...io ho fatto un esame con lei e in quel periodo le ho mandato ripetutamente e-mail a cui lei ha sempre gentilmente risposto, ad una anche dopo soli 10 minuti...conviene fare un tentativo secondo me...
di solito risponde sempre anche x dire no,ma risponde. Prova cmq anche con senese o ancora meglio il martedì la nigro fa ricevimento dalle 16 alle 18 e senese dalle 17 alle 19 prova ad andare. scusami se ho sbagliato interpretazione del tuo nick.