Sara da quando flirti con Biz sei alquanto asociale
nuoce gravemente alla tua salute!
Scherzo ciccia eh![]()
evvaiin quanti siamo?
![]()
Ho la nausea.....per stasera vi lascio.....ciao...fate i bravi....
ma scherzavooooooo!!!
e visto che è la mia festa post siete tutti ben venuti!!!!
vado a preparare il mojtocosì ci diamo alla pazza gioia..!!!
poi....una festa è una buona occasione per permettere ad ale di mettere in tavola i suoi piani malefici....
....Ale....che succede???
non andare via...
resta cu mèèèèèè nun me lassàààà!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
come coppia aperta ale, iggy, biz, claudia...
abè qui la gente studiacchia e voi vi ingarbugliate...ieri facevate tutte le perbeniste...visto che i matrimoni non si potevano toccare, distruggere, ingrandire( nel senso aggiungere un posto all'amante)..ed ora parlate di coppie aperte...
e non posso nemmeno vedere la tv... uff....
comunque..................ciaooooooooooo mi siete mancate...e mi mancherete di + nei prossimi giorni..... ho pochissimi giorni che mi mancano all'esame e manco a dirlo sono in piena cacca...
.........
ma dove lo perdo il tempo, dove???............
si accettano scommesse, può essere su OPs??
*** Comunicazione di servizio***
Biz, tu che puoi, mi cancelleresti le mie tag, per favore?
Io non ci riesco.
Devo aggiungerne una![]()
Zi badrona
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi allontano un giorno e scopro una nuova tag sull'omicidio di iggy....vale a niente il dire che mi sta simpatico???
per il resto mi sono ridotta a studiare in trasferta a casa dell'amore mio (ras non te la prendere!) che ha il supercondizionatore...e sto fresca...
stasera non posso tenervi compagnia perchè sono andata dall'oculista e non mi è ancora passato del tutto l'effetto delle gocce....................
vi abbraccio abbracciosamente....da Ale passando per Biz fino alla mia carissima omonimissima Zingarella.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
C'è ancora qualcuno?
...Ho il thread tutto per meeeeeeeee![]()
![]()
Non più tutto tuo![]()