ehhh tranquasuccede quando inizi dalle domande piu difficili
![]()
si si io intendo frequentare almeno 3 volte a settimana sicuro! quindi ecco se non frequento al 100% almeno all'80 spero!!!grazie per il welcome! verro' in perlustrazione settimana prossimaaaaaaaa!!! tu di dove sei??
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
Ciao,
Sono un Veterinario Comportamentalista e vorrei fare questa professione a tempo pieno...ma purtroppo anche se il linguaggio animale lo comprendo, spesso si fatica a comprendere le motivazioni umane...e visto che il Cliente in Veterinaria non è il Paziente, devo riuscire a capire come "agire" sull'uomo per ottenere ciò che voglio per il mio Paziente....Spero di essere stato chiaro anche se contorto...
Alla prossima
MMM forse.. cioè tu vuoi arrivare a capire il tuo paziente (che sarebbe l'animale) attraverso la degenazione della mente umana... ?interessante..
già che ci sono posso farti una domanda? sai spiegarmi perchè il mio cane vive con l'angoscia che mio padre non torni a casa o che l'uomo sia stato creato per rubargli la ciotola???
![]()
![]()
..Passata a Milano, quindi niente Parma per me..
In bocca al lupo a tutti voi!
Ciao a entrambe...
Diciamo che non sempre si tratta di "Degenerazione" della mente umana...molto spesso si ha solo un problema di comunicazione, mal interpretando il linguaggio animale e mandandolo ancora di più in frustrazione...
Per quel che riguarda il tuo cane...credo non sia semplice fare diagnosi con così pochi elementi anamnestici ed eviterei di spararti nomi di patologie comportamentali per un eventuale Diagnosi differenziale, per non crearti confusione...
Lunedì credo ci sia un esame del primo anno abbastanza importante...se andate sarebbe utile sentire le domande...io "purtroppo" devo lavorare...
CIAO e alla PROX
ciao a tutti! io sono Federica e sono di Catanzaro. mi sono appena diplomata, ho provato a entrare a Cesena ma non ho superato il test e dopo questa delusione ho deciso di iscrivermi a Parma... ovviamente mi trasferirò per frequentare! se vi và contattatemi così chissà magari ci becchiamo in facoltà!![]()
Ciaoooo e benvenuta!!!!! mi spiace per il test !!! fa innervosire si la cosa
io non l'ho passato a Milano e vado anche io a Parma!![]()
comunque sia welcome!! ti lascio il mio contatto msn! [email protected]
![]()
ciao!! io sono Sara...ti lascio anche il mio contatto msn: [email protected]
contattami così parliamo 1 po'!
Grazie ragazze! ho aggiunto con piacere il vostro indirizzo messenger cosi ci facciamo due chiacchere in privato....ciauuu
hey ma non sei la sola!
Io a Cesena son arrivatta 401 esima, a Padova 267esima e, a meno che nella prossima graduatoria di riassegnazione non passi entro i 200 ammessi al primo anno, anch'io mi trasferirò a Parma!!
Per me un posto vale l'altro dato che sono Sarda e l'importante è trasferirmi in penisola.. Qua mi sento un tantino... "in trappola"
Comunque la settimana prossima saprò darvi una risposta quasi sicura.
per tutte le matricole che cercano casa come me, ci si può dare una mano a vicenda!!
![]()