io doccia e mangiare..
io doccia e mangiare..
ragazzi un consiglio se per caso(cosa che credo rimarra un sogno) volessi fare una tesi sul tema delle fiabe secondo voi a chi dovrei chiedere?
tipo che ne so prendo spunto dal titolo di un convegno "La foresta, il lupo, l’orso tre simboli ricorrenti nelle fiabe"
grazie
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
secondo me anche sociale...
hanno fatto un sacco di ricerche sui cartoni animati e cos del genere
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche lasio fa qualcosa sui cartoni.. però io penso psicologia dell'educazione..ma solo perchè secondo me con la furia si può proporre tutto.poi non so. sviluppo è con la rollo,e non tratta certi temi mi sembra.
dipende da cosa vuole sapere con questa tesi
anche io ci pensavo..pero ovviamente dipende tutto dagli aspetti perche poi ad esempio se mi sposto sugli archetipi ad esempio il bosco che sembrerebbe essere l'inconscio li è piu psicoanalisi e questa parte forse mi affascina di piu..piu che il ruolo della fiaba o fiaba ed educazione..boh ora vedo un po...il tema mi piace parecchio
grazie a tutti![]()
seraaaaaaaaaaaaaaaaaasi tipete dipende da che punto di vista anche a me è venuta in mente rollo!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
sto guardando miss italia..
tifo la numero 85..secondo me quella che merità piu di tutte fin ora..
si tipe dipende dada quale punto di vista la vuoi trattare....lasio tratta parti sui cartoni animati, la rollo tratta questi argomentila furia e anche la pirchio..anche psicologia dello sviluppo linguistico
io ho visto gli mtv video music awards
ora vado a nanna, e spero addormentarmi subito e di fare sonni tranquilli![]()