I risultati saranno su internet il 26 alle 17, se la prof ce la fa li mette anche prima, ma ha detto che siamo tanti...
I risultati saranno su internet il 26 alle 17, se la prof ce la fa li mette anche prima, ma ha detto che siamo tanti...
che precisione!!
grazie..
sono usciti i risultati del terzo appello!!!!
Si visto.....sono felicissimo...... 30 e lode!!!!
Ora fino a metà agosto relax completo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
ragazzi aiutatemiMi manca questo assurdo esame e poi forse vedo la fine,lo sto studiando ed è sempre peggio,non ci capisco niente. Ora io mi chiedo, quale dei due programmi conviene studiare?Quello più lungo ma senza intelligienza artificiale e formule complicate (che ho visto nelle dispense) o quello più breve??aiutatemi.....VI PREGO!!!!!
dipende di che ano 6 mi sembra di capire che dovresti essere del mio come minimo 06/07...heee si il nostro era il doppio anche per le dispense...e due libri
ora di check-up la mappa del sito te la fa fare sull' esempio che era lì nel libro il sito dell' S LUNGA...è semplice ti da già le sottopagine lei basta capire qual' è la home pag e poi i sotto livelli
nelle dispense importantissima la legge di fitz o come si scrive a memoria,c' era sempre nella modalità vecchia
poi anche la definizione di usabilità
realtà virtuale a cosa si applica definizione
3D
ah si il prelievo dei soldi dal bancomat...con gli step in inglese...ricordatoi adesso prima ti da il bancomat poi i soldi...prima era il contrario
io ti consiglio la modalità vecchia...
fatti molto bene le dispense..
i libri servono fino un cert punto..forse i primi capitoli del manuale
e di check up il capitolo dove spiega come si fa la mappatura del ito
manda una mail alla prof...se scegli la modalità vecchia...è più roba di programma di sicuro ma basta capire e individuare le cose più importanti e rigirarsi bene nelle dispense