• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 82
    Partecipante L'avatar di bloodyrain

Riferimento: Triennale anno accademico 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    senti e nel caso quando verrai a Parma? cmq benvenuta!! io sono Sara
    ancora non so bene, presumo intorno al 24-25. secondo te è troppo tardi? non sono molto pratica e non so come muovermi, nè come riuscire a trovare casa, se non tramite gli annunci su internet!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da bloodyrain Visualizza messaggio
    ancora non so bene, presumo intorno al 24-25. secondo te è troppo tardi? non sono molto pratica e non so come muovermi, nè come riuscire a trovare casa, se non tramite gli annunci su internet!
    ma tramite gli annunci hai trovato qualcosa?
    per caso hai msn? se sì il mio contatto è [email protected]
    contattami lì così parliamo 1 po'!

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

ragazzi se dovete cercare casa non preoccupatevi!!! se andate in facoltà inizierete già a trovare tantissimi annunci su chi cerca un\a coinquilino\a!!!

don't worry!

altrimenti potete anche andare al'informa-giovani
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante

hey ma non sei la sola!
    Io a Cesena son arrivatta 401 esima, a Padova 267esima e, a meno che nella prossima graduatoria di riassegnazione non passi entro i 200 ammessi al primo anno, anch'io mi trasferirò a Parma!!
    Per me un posto vale l'altro dato che sono Sarda e l'importante è trasferirmi in penisola.. Qua mi sento un tantino... "in trappola"

Comunque la settimana prossima saprò darvi una risposta quasi sicura.
    per tutte le matricole che cercano casa come me, ci si può dare una mano a vicenda!!

beh io a Cesena sono arrivata molto più in basso di te purtroppo... cmq non voglio più pensarci... l'importante x me è studiare ciò che voglio!! ma tu quindi ti traferirai??? beh io ovviamente si

Partecipante

scusami "Sarda" (ti chiamo cosi perchè nn so il tuo nome) non avevo letto tutta la discussione!! anch'io sto cercando casa.. salirò nella prox settimana!!!ciauuuu

Partecipante

ciao a tutti!...ah! eccoci! allora non sono l'unico pazzo che da milano va a parma a iscriversi! peccato che per colpa della distanza non frequentero' :-( spero cmq di trovare info utili qui sul forum per gli esami, materiale da studiare ecc. ecc.. beh! cmq buona giornata a tutti!! :-)

Partecipante L'avatar di bloodyrain

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    ma tramite gli annunci hai trovato qualcosa?
    per caso hai msn? se sì il mio contatto è [email protected]
    contattami lì così parliamo 1 po'!
    Ti ho aggiunta
    comunque sono Barbara Mi ri-presento.
    Allora io vorrei andare a Parma almeno un paio di giorni prima per cercare casa e ovviamente familiarizzare con le strade e con voi matricole ;D
    quindi presumo possa venire il 25!?

Ti ho aggiunta
    comunque sono Barbara Mi ri-presento.
    Allora io vorrei andare a Parma almeno un paio di giorni prima per cercare casa e ovviamente familiarizzare con le strade e con voi matricole ;D
    quindi presumo possa venire il 25!?
    ma sai già dove andare a vedere per trovare casa? hai già contattato qualcuno?

Matricola L'avatar di nehebka_

Cioa a tutti...
    Mamma mia, leggendo questo forum sono rimasta 1 po stupita...
    Io sono al primo anno fuori corso di psicologia a Parma e posso solo dirvi che si, è dura, ma non penso come voi state dicendo...
    Sicuramente gli spazi sono pochi, i prof sono 1 po stronzi e qualche esame è davvero difficile...ma alla fine ci se la fa!!! Ve lo dico io che voglia di studiare non ne ho tantissima e mi mancano solo 5 esami.
    Cmq x qualsisi cosa che volete chiedere, consigli sui prof, sugli esami ecc ecc io sono qua. Vi lascio anche la mia mail: [email protected]

Ciao e buona fortuna a tutti
    Nehebka ^_^

Matricola L'avatar di Sikaminiko

Ciao a tutti!! Mi chiamo Rino e mi sono iscritto alla triennale di psicologia... Ma i corsi iniziano il primo ottobre o il 22 settembre subito dopo la presentazione?? Grazie..

Citazione Originalmente inviato da Sikaminiko Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Mi chiamo Rino e mi sono iscritto alla triennale di psicologia... Ma i corsi iniziano il primo ottobre o il 22 settembre subito dopo la presentazione?? Grazie..
    Ciao a te, Rino!! Io sono Sara...
    Allora i corsi iniziano mercoledì 1 ottobre...per gli orari ci vuole ancora 1 po' di pazienza...ho chiesto ieri e mi hanno detto che dovrebbero uscire o per la fine di questa settimana o al massimo per l'inizio della prossima!
    Di dove sei?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nehebka_ Visualizza messaggio
    Cioa a tutti...
    Mamma mia, leggendo questo forum sono rimasta 1 po stupita...
    Io sono al primo anno fuori corso di psicologia a Parma e posso solo dirvi che si, è dura, ma non penso come voi state dicendo...
    Sicuramente gli spazi sono pochi, i prof sono 1 po stronzi e qualche esame è davvero difficile...ma alla fine ci se la fa!!! Ve lo dico io che voglia di studiare non ne ho tantissima e mi mancano solo 5 esami.
    Cmq x qualsisi cosa che volete chiedere, consigli sui prof, sugli esami ecc ecc io sono qua. Vi lascio anche la mia mail: [email protected]

Ciao e buona fortuna a tutti
    Ciao a tutti, sono una matricola dall'11 Settembre al Corso di psico "Comportamento e relazioni", lavoro a tempo pieno e abito in provincia di Pavia. Non riuscirò a venire all'incontro tra matricole, e vi invidio tanto !! Vorrei esserci per gustarmi questa nuova avventura ! Ma quelli pubblicati oggi sul sito sono i programmi dei nostri esami ? Ne manca qualcuno o sbaglio ? Grazie a tutti per la collaborazione

Matricola L'avatar di nehebka_

Ragazzi, a tutte voi matricole do solo un consiglio: Date subito l'esame di neuroscienze! E' un esame difficilissimo, lungo e pesante, ma datelo subito senno vi ritrovate il 3° anno a doverlo fare e vi assicuro che non è bello! A me lo avevano detto ma ho fatto di testa mia e ora mi mancano pochi esami tra cui quello e sono disperata! Se penso che potevo darlo prima mi sento proprio stupida!!!!
    Nehebka ^_^

Matricola L'avatar di Sikaminiko

Citazione Originalmente inviato da Cuba2008* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono una matricola dall'11 Settembre al Corso di psico "Comportamento e relazioni", lavoro a tempo pieno e abito in provincia di Pavia. Non riuscirò a venire all'incontro tra matricole, e vi invidio tanto !! Vorrei esserci per gustarmi questa nuova avventura ! Ma quelli pubblicati oggi sul sito sono i programmi dei nostri esami ? Ne manca qualcuno o sbaglio ? Grazie a tutti per la collaborazione

Sono di Cremona... tu??

Citazione Originalmente inviato da Sikaminiko Visualizza messaggio
    Sono di Cremona... tu??
    ma sono di Cremona anche io!!!
    per caso tu sai a che ora è la presentazione del corso il 22?

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy