ma tramite gli annunci hai trovato qualcosa?
per caso hai msn? se sì il mio contatto è [email protected]
contattami lì così parliamo 1 po'!
ragazzi se dovete cercare casa non preoccupatevi!!! se andate in facoltà inizierete già a trovare tantissimi annunci su chi cerca un\a coinquilino\a!!!
don't worry!
altrimenti potete anche andare al'informa-giovani
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
scusami "Sarda" (ti chiamo cosi perchè nn so il tuo nome) non avevo letto tutta la discussione!! anch'io sto cercando casa.. salirò nella prox settimana!!!ciauuuu
ciao a tutti!...ah! eccoci! allora non sono l'unico pazzo che da milano va a parma a iscriversi! peccato che per colpa della distanza non frequentero' :-( spero cmq di trovare info utili qui sul forum per gli esami, materiale da studiare ecc. ecc.. beh! cmq buona giornata a tutti!! :-)
Cioa a tutti...
Mamma mia, leggendo questo forum sono rimasta 1 po stupita...
Io sono al primo anno fuori corso di psicologia a Parma e posso solo dirvi che si, è dura, ma non penso come voi state dicendo...
Sicuramente gli spazi sono pochi, i prof sono 1 po stronzi e qualche esame è davvero difficile...ma alla fine ci se la fa!!! Ve lo dico io che voglia di studiare non ne ho tantissima e mi mancano solo 5 esami.
Cmq x qualsisi cosa che volete chiedere, consigli sui prof, sugli esami ecc ecc io sono qua. Vi lascio anche la mia mail: [email protected]
Ciao e buona fortuna a tutti![]()
Nehebka ^_^
Ciao a tutti!! Mi chiamo Rino e mi sono iscritto alla triennale di psicologia...Ma i corsi iniziano il primo ottobre o il 22 settembre subito dopo la presentazione?? Grazie..
![]()
Ciao a te, Rino!! Io sono Sara...
Allora i corsi iniziano mercoledì 1 ottobre...per gli orari ci vuole ancora 1 po' di pazienza...ho chiesto ieri e mi hanno detto che dovrebbero uscire o per la fine di questa settimana o al massimo per l'inizio della prossima!
Di dove sei?
Ciao a tutti, sono una matricola dall'11 Settembre al Corso di psico "Comportamento e relazioni", lavoro a tempo pieno e abito in provincia di Pavia. Non riuscirò a venire all'incontro tra matricole, e vi invidio tanto !! Vorrei esserci per gustarmi questa nuova avventura ! Ma quelli pubblicati oggi sul sito sono i programmi dei nostri esami ? Ne manca qualcuno o sbaglio ? Grazie a tutti per la collaborazione
Ragazzi, a tutte voi matricole do solo un consiglio: Date subito l'esame di neuroscienze! E' un esame difficilissimo, lungo e pesante, ma datelo subito senno vi ritrovate il 3° anno a doverlo fare e vi assicuro che non è bello! A me lo avevano detto ma ho fatto di testa mia e ora mi mancano pochi esami tra cui quello e sono disperata! Se penso che potevo darlo prima mi sento proprio stupida!!!!
Nehebka ^_^