Ciao a tutti.... devo iscrivermi alle liste del Tribunale come CTU, come si fa? Nel senso, si manda un CV al Tribunale, si va direttamente lì, qual'è la pocedura? Ho questo dubbio...
grazie![]()
Ciao a tutti.... devo iscrivermi alle liste del Tribunale come CTU, come si fa? Nel senso, si manda un CV al Tribunale, si va direttamente lì, qual'è la pocedura? Ho questo dubbio...
grazie![]()
Ciao Benny
la via + breve e + sicura è chiedere informazione all'Ordine degli Psicologi di appartenenza...in ogni regione la situazione è diversa!!!
Ti faccio un esempio, qui in Umbria devi essere iscritto da almeno tre anni all'Albo degli Psicologi...in Lombardia mi pare di aver capito che è necessario aver frequentato un corso post-lauream di almeno 250 ore in Psicologia Giuridica e simili!!!
Vedi tu....se pensi di avere le carte in regola credo basti recarsi in Tribunale e chiedere indicazioni!!! Ciao
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
io ho letto sul giornale dell'ordine che devi avere 5 anni d'iscrizione all'albo. e poi ti fanno qlche modulo, però nn c'è l'ho sottomano ora magari quando lo cerco posto correttamente! cià
Grazie!![]()