cio 'è anche la tipologia è da correggere??tipo se era scritto ma hanno messo orale?? mi conviene avvicinarmi lì..o mandare una mail?? grazie!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
tu hai scritto attività sovrannumeraria..ora non ricordo bene cossa significhi, ma mi pare che sia un tipo diverso di esame..comunque quando vai fai controllare tuttoio ti consiglio di andare lì
perchè gia non correggono quando vai e ci devi andare come minimo 3 volte
figurati se mandi la mail
![]()
ho capito..aspetterò un po' perchè ora ci sarà il mondo per la storia dei passaggi ecc...ma devo portergli la pagina stampata del mio libretto online?? grazie!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao...ho trovato un'altra cosa che manca nel libretto online..il laboratorio..dovrebbe esserci giusto??
Anche a me hanno tardato parecchio a caricarlo, ma mi avevano spiegato che dipende da quando il docente che ha tenuto il laboratorio consegna loro la certificazione...a me esempio lo hanno caricato quasi dopo un anno!!!!!
beh non è detto..a volte tardano anche dopo molto tempoa me un laboratorio me lo avevano caricato dopo 3 anni
comunque il discorso è sempre lo stesso..a meno che non sia roba recente, vedi tutto quello che non va bene e lo segnali in segreteria e fai correggere..
scusate, qualcun altro oltre a me ha caricato sui servizi online solo la tassa ersu (62 €) e non l'altra.
E' una cosa normale ? cioè tra qualche giorno ci caricheranno anche l'altra o bisogna preoccuparsi ?
ok grazie ! allora è tutto normale