• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 36 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 529
    Matricola L'avatar di elimetal

Riferimento: Concorso Esercito_ Reclutamento di 6 sottotenenti psicologi

ciao!
    anche io convocata x il 2 e anche io dormirò in caserma...arriverò la sera prima, xò la passerò in albergo. domani mattina chiamerò in caserma, se ho news le posto.
    in bocca al lupo a tutti...

ho provato più volte a chiamare la caserma, ma mi parte sempre il fax...x cortesia potete mettere sul forum il numero di telefono che avete voi??magari la telecom mi ha dato quello del fax...grazie

Ciao,
    io ho trovato questo numero 0742/691317 sulle pagine bianche.
    Mentre sul sito difesa.it ho trovato queste informazioni
    Per notizie sui concorsi:
    telefonare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Direzione Generale per il Personale Militare al numero telefonico 06517051012 secondo i seguenti orari:
    dal Lunedì al Giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.45 alle 16.00 - Venerdì dalle 09.00 alle 12.30.

Ciao ciao

grazie, sei stata davvero gentilissima! adesso provo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Ciao io ho chiamato stamane, prima al numero 06517051012, ma mi è stato detto che dovevo chiamare in caserma e mi hanno dato il numero 0647351, ho parlato con un tipo che mi ha detto che nn possiamo restare in caserma sabato e domenica, xkè probabilmente il personale nn c'è e mi ha consigliato o di tornare a casa o di restare nei paraggi (prendendo una stanza in un albergo), gli ho chiesto se eventualmente dovevo dare un nominativo se volevo restare in caserma dal lun al ven successivo, ma lui mi ha detto che nn ce ne era bisogno. Nn so, a me sembra che nei post precedenti era stato detto che potevamo trattenerci anche il sabato e la domenica in caserma, cmq mi sembra che ognuno dica una cosa diversa!

non ci capisco più niente...anche io ho chiamato il num di roma, a roma mi hanno dato unn altro numero (diverso da quelli che avevo già accumulato prima): 0742343198...altro fax...ho anche provato quello appena postato da te ma nn risponde nessuno...casomai proverò più tardi!!!
    vediamo se cambiano di nuovo versione...:-)

Matricola

ognuno che si sveglia decide?????? io ho chiamato a questo numero: 06.517050408, che è il numero scritto sulla raccomandata e il tipo che mi ha risposto mi ha detto che potevamo stare lì già dalla sera prima e compreso il sabato e la domenica......boh!!!!!!!

Psichella
    Ospite non registrato

ciao a tutti, io ho chiamato e mi hanno detto che possiamo dormre lì dalla sera prima e per tutto il tempo..mah! elimetal e van gogh, vi andrebbe di dirci il vostro punteggio totale tra quiz, tema e valutazione titoli? come vedete nel forum lo stiamo scrivendo tutti, così ci facciamo un'idea delle medie e magari di come siamo messi fin'ora in graduatoria, è utile a tutti!
    ma voi fate gli esercizi facoltativi? o non ci penso proprio, purtropo non mi sono potuta allenare

a presto e in bocca al lupo a tutti

Certo che si può dire...io sono a 41 in totale...
    Per quanto riguarda gli esercizi facoltativi non so...non mi sto allenando, lavorando non ne ho tempo..ma quando sono lì decido.
    Ciao

sicuro! totale faccio 43,75...di titoli mi hanno dato zero...:-(((
    cmq, alla fine ho avuto il numero della caserma, ed è 0742350279 (non vi dico i giri per averlo...ho chiamato prima roma, poi il numero scritto da Aiko 1980...solo lì mi han dato il nr di foligno, ho chiamato e mi ha risposto una tizia che non sìne sapeva niente e che mi ha detto di richiamare dopopranzo...alla fine chiamerò domani).
    proverò gli esercizi facoltativi; per il salto in alto nn ho problemi, è che nn so dove andare a rimediare una corda di 4 metri x arrampicarmi...;-)

allora, ho chiamato. le informazioni sono le seguenti:
    -si può arrivare e pernottare fin dalla sera prima (se si arriva entro l'una di notte)
    -si può pernottare anche il sabato e la domenica (rientro obbligatorio entro le 22)
    -se si vuole arrivare la sera prima del concorso dare conferma il giorno prima, altrimenti si va là e basta con armi e bagagli.

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

Ragazzi per evitare guai con i documenti cosa va portato in data di convocazione (Art.8 del bando)?? io ho fatto:

-certificato medico sportivo
    -markers per epatite B e C (il certificato praticamente è rappresentato dal foglio di risposta giusto rilasciato dall'asl????)
    -referto G6FD....il certificato va compilato dal proprio medico curante sull'apposito modulo solo sull'apposito modulo giusto?????...
    -radiografia toracica..
    Files allegati Files allegati

puccipucci77
    Ospite non registrato

ciao a tutti ... che stress! Anch'io ho telefonato e confermo versione di elimetal.
    Ma toglietemi una curiosità chi è stato convocato il 3 resta fino al 10? ... io faccio parte del gruppo che si presenterà il 2

puccipucci77
    Ospite non registrato

cavolo ... io ho fatto solo esame ... quindi ci vuole anche certificato del medico curante?
    vado a rileggermi bando

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

Non ho finito di scrivere bene il post precedente... volevo dire che il certificato medico serve solo in caso che nell'esame siano state riscontrate alterazioni??? (almeno a quanto ho desunto dal bando)...

Pagina 28 di 36 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy