un abbraccio a me, che oggi sono troppo sfigata!
un abbraccio a me, che oggi sono troppo sfigata!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a morgana!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
un abbraccio a tiziana che mi ha cercata via sms qualche settimana fa,grazie del pensiero
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei solo un abbraccio adesso.... qualcuno che mi dicesse non avere paura ci sono io con te
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ne approfitto per abbracciare e ringraziare infinitamente quincy , lialy , lucy , saruccia , giulia , mia sorella , arte e tutti gli altri lo so che ci siete ... solo che mi sento un egoista impertinente nel trascinarvi nel baratro della mia disperazione.Quindi anche se molte volte non rispondo ai pm / reputazioni / conversation ....
non è perchè siete invadenti ma perchè ....
di cose da dire ne avrei tante , ma sono talmente brutte che preferisco sclerare tra me e me
Non mi dimentico di voi![]()
Ti..un abbraccio.....forte.... Perdonami se non sono presente come dovrei e vorrei....ma non ne sono capace....oltre a non starci con la testa ultimamente mi riaffiorano anche ricordi dolorosi....e mi è difficile starti vicino come meriteresti. Ti voglio bene....e ti penso sempre
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie ragazzi...siete tenerissimi!!!!!!!!!!
ti abbraccio io....dai, che la notte non è mai così scura. qui poi non sei mai solo...
io non ti abbraccio perchè voglio un abbraccio in cambio...ma perchè sei una persona speciale. E ti penso....coraggio, mia guru!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un mega abbraccio e in bocca al lupo a spicciolo lucy e cimpri per il testspaccate tuttoooooo
![]()
un abbraccio a eupho per tutto e non sflesciarti con gli esamiun abbraccio a fata,ash e tina,un abbraccio a tes,piti,moni,vero,roby84,scoutina,ras,lilly,estel a!un abbraccio a tar oggi mi sono inzoccolata e vediamo i risultati
![]()
un abbraccio a tutti che non fa mai male![]()
Ultima modifica di peggygia : 12-09-2008 alle ore 14.27.02
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ultima modifica di Crazymoon : 12-09-2008 alle ore 09.50.22
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.