Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
frollina...visto che sei tanto dolce..(in questo ci assomigliamo)...vorrei un tipo di pasta...buona...particolare...ma buona...cosa mi proponi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Oddiooooooooooofrolly, ti amoooo
![]()
(Claudietta, mica sarai gelosa eh?)
Frolly, da oggi diventi mia amica del cuoree ritieniti salva da qualunque omicidio!
![]()
ODDIO FROLLINA....sei fantastica GRAZIE![]()
vediamo se vi piace questa...provo ad inserirla...
...oknon ci riesco......
qualcuno mi dice come si fa a rimpicciolire l'immagine e poi inserirla nel messaggio??
Ultima modifica di Andreuccio M. : 10-09-2008 alle ore 21.45.23
(Haruki Murakami)
come si inserisce l'immagineeeee???![]()