L'ho messa come avatar la mia foto
Ma non posso mostrarvi il mio seno...per chi mi avete presaper una svergognata
![]()
![]()
L'ho messa come avatar la mia foto
Ma non posso mostrarvi il mio seno...per chi mi avete presaper una svergognata
![]()
![]()
BUONANOTTE PALLINI...io vado a ninna...
domani si studiaci vediamo domani.. ciao bacini
Notte uccio!
Anche io a breve vado... ma prima voglio dirvi questo:
da domani starò ufficialmente a dieta! [nel senso che non mangio ogni 4 minuti, ruminando 12 ore di fila e alzandomi ogni 4 secondi dalla sedia per andare a vedere cosa c'è nel frigo...quindi in teoria sarebbe solo un mangiare sano] ........si lo so che non ve ne frega niente, ma si sa che condividere accresce la motivazione!
![]()
....e ovviamente per sopperire alla mia voglia di spillunzicare, posterò tonnellate di immagini di cibo.![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono pasticcini che hanno fuori una crosticina sottile e croccante e dentro sono soffici soffici come nuvole e si sciolgono in un tripudio di cioccolato
Posto la ricetta nel ricettario
Oh sì!
Metti anche la mia quota?
Ora non ho liquidi![]()
La storia delle arancinE non la sapevo![]()
In ogni caso, comunque si chiamino arancinI, arancinE, supplì, pall' e ris' () sono divini!!!
![]()
Ultima modifica di psychodany : 10-09-2008 alle ore 23.11.09
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
spengo ballers...mi ero scordata di sex and the city!!!
notte!!!
bacini