giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
si è iscritta una che si chiama tipina![]()
Cimprimpessa
'Sera a tutti e buonanotte.
In bocca al lupo per chi domani ha il test.![]()
qanche io nanna in bocca al lupo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si si..proprio domani..non riesco a prendere sonno..
manza andrà benissimo!!! in bocca al lupo a tuttinotte
![]()
Cimprimpessa
eh oh manza fai come me, adotta la filosofia del "fanXXXX", scusate la finezza
come va va, se va male, fanXXXX
ormai basta cerco di non stressarmi troppo con esami e test vari...si sono importanti ma non sono la vita sono stanca di stressarmi per nulla...se mantengo la "calma" sto decisamente meglio e rendo meglio...
crediamo in noi stessi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ce anche io sto aspettando domenica così non avrò la sveglia e sarà bellissimo....
michael io cerco di pensarla così perchè so che mi devo impegnare e mi impegno, ma senza strapparmi i capelli se non passo esami o test perchè ci sono cose ben più gravi nella vita
gli esami c'è sempre il tempo di ridarli
beh ora confucio si ninna
nottola![]()
si si..
anche io vado a nanna mi sa..domani sveglia presto..in bocca al lupo a quelli che devono sostenere il test..
e crepi il lupo per quelli che hanno fatto l'in bocca al lupo..
notte a todos..
Notte ragazzi.
Buona notte davvero... ma si continua!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 11-09-2008 alle ore 01.25.02