• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Assiduo

dimmi

Dimmi, ma come hai fatto ad inviare quel disegno? Io non lo so fare.

Sento che ti va un pò meglio, lo sento dentro.....prova ad ascoltarti... e dai che va un pò meglio......

Spero che tu stia meglio davvero. Coraggio fiore.... :raggiante:

Gabry

P.S. Nessuno deve vergognarsi delle proprie emozioni Ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    per quanto riguarda il disegno i nostri cari amici su ops me lo hanno insegnato... quando scrivi un post, sotto il titolo del soggetto ci sono una serie di caselline, clicca su img, poi riporta l'indirizzo http(solo per le img internet si può fare), riclicca img, e poi o invii o continui a scrivere e poi invii...
    per quanto riguarda me, non và affatto bene... e non sai quanto ci stia male... cmq avere voi è tanto, mi piacerebbe ritrovare me stessa...

Blog Entries
    25
    volevo ringraziarvi per i vostri cari e tanti consigli... e chiedere scusa in anticipo a tutti se per un pò dovessi essere latitante... ma non sto affatto bene, devo fare qualcosa per me stessa, non sarà semplice nè veloce la cosa, ma devo farlo. non so neanche cosa, ma in qualche modo devo andare. il bello del forum è che vive e và avanti sempre, come la vita...
    ad ogni modo non scomparirò del tutto, mi manchereste troppo, ma credo che stare un pò tra me e me mi aiuterà-
    non preoccupatevi, tutto sotto controllo
    a presto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ti aspettiamo

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Nadia,non so se sarà possibile x te visto che lavori e non frequenti...cmq te lo dico lo stesso.L'università mette a disposizione dei suoi studenti un servizio di consultazione psicologica gratuito,si tratta di un ciclo di 5 sedute con lo stessopsicologo,una alla settimana.Prendi in considerazione questa ipotesi,compatibilmente con i tuoi impegni...ti dò il num.di telefono x info. 0805561228...
    ti abbraccio Paoletta

Blog Entries
    25
    [quote:14e3481336="iceffusion"]Nadia,non so se sarà possibile x te visto che lavori e non frequenti...cmq te lo dico lo stesso.L'università mette a disposizione dei suoi studenti un servizio di consultazione psicologica gratuito,si tratta di un ciclo di 5 sedute con lo stessopsicologo,una alla settimana.Prendi in considerazione questa ipotesi,compatibilmente con i tuoi impegni...ti dò il num.di telefono x info. 0805561228...
    ti abbraccio Paoletta[/quote:14e3481336]

grazie dell'informazione paoletta, a presto

baci haruka

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy