ciao..........hai visto sn usciti..........l esame c è il 22 settembre puoi consultare il sito...
si infatti ne mette uno la volta cosi nn ci si puo organizzare cmq io già avevo in mente di prepararlo quindi ho iniziato da prima,certo se avessi cm te solo 2 settimane sarebbe impossibile..
Qlcn sa se x rifiutare il voto preso nell'esame di doricchi all'appello di luglio basta nn presentarsi alla verbalizzazione....e ripresentarsi all appello di settembre?lo sostituisce lui poi il voto se stavolta va meglio?..............grazie cmq a tutti!!!
Buona sera a tutti
ragazzi un consultinoqual'è la risposta alla domanda :
Uno stimolo della posrzione dx della retina dello occhio sx a quale emisfero fa arrivare il segnale?
Emiretina e REtina sono la stessa cosa?
Grazie ...![]()
guarda che io sappia la proiezione avviene all'emisfero opposto alla retina considerata quindi direi emisfero destro...
qualcuno che ha fatto già questo esame..ci puo dire qualche domanda??grazie..
Piccoli quesiti del venerdì sera
ho letto nei post precedenti che se superi doricchi, ti mantiene il voto a tempo indeterminato e puoi tranquillamente tentare più volte con orsino ... senza time zone ...
E viceversa? Ovvero Orsini quanto ti mantiene il voto del suo esame superato?
Dove trovo i voti degli esami dello scorso anno ?
Have a nice week end ... di studio cervellotico ... in tutti i sensi
P.S. a qualcuno vengono in mente altre domande che non siano già state postate in questo spazio?
Notte![]()
Ciao ragazzi,
torno fresca fresca dall'esame di Doricchi.
Un pòamareggiata perchè dai conti fatti non lo passerò per una sola domanda, ma vabbè un pò mi dispiaceva non vederlo più!
Cmq, tornando a cose serie ho tutte le domande di questo appello e sto tentando di caricarle nella sezione appunti d'esame, appena riesco potrete trovarle lì
Un bacio a tutti e ci vediamo al prossimo appello...![]()
qualcuno di voi che ha fatto l'esame sa qual'è il gg della verbalizzazione????
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
ciao a tutti oggi ho fatto l'esame di doricchi volevo sapere cosa avete messo alla domanda del potenziale che si modifica da -65mv a -55mv??e anche cosa avete messo alla domanda via parvocellulare??grazie
voelvo chiedere ad antodea21se x favore mi puo dire le domande qui,perchè nn mi fa aprire la parte appunti d esame e nn rieco a ricordarebtutte le domande
sono riuscita ad aprire ppunti d esame ma ancora nn hai messo le domande??perchè mi stanno venendo mille dubbi...mettileal piu presto x favore..