• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 330

Discussione: Chiacchieriamo?

Partecipante Affezionato

Riferimento: Chiacchieriamo?

Ragazzi/e scusate l'intromissione ma sono moooolto contenta e lo devo gridare un po'!!!
    Ho pasato il test di ammissioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Aloragus

Citazione Originalmente inviato da Chiara_S Visualizza messaggio
    Ragazzi/e scusate l'intromissione ma sono moooolto contenta e lo devo gridare un po'!!!
    Ho pasato il test di ammissioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    complimenti!
    Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Benvenuta!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Affezionato

Grazie a entrambi!!!!!
    Rainbow, splendida immagine!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Citazione Originalmente inviato da Chiara_S Visualizza messaggio
    Grazie a entrambi!!!!!
    Rainbow, splendida immagine!!!!
    Grazie...è Nana, conosci?
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da moriannha Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!*__*
    Oggi sono andata in segreteria a chiedere il trasferimento a scienze e tecniche psicologiche,a Torino!!!

spero proprio me lo accettino!!!Dai dai sperate con me!

Vengo dall'università Cattolica di Milano,ma devo assolutamente passare in statale..e chi ce la fa a pagarsi la rata ehehehehhe

passare in Bicocca è praticamente impossibile,almeno è quel che mi han detto loro...così provo a Torino..

voi che dite?ce la posso fare?
    LA signora tanto gentile della segreteria mi ha detto di non preoccuparmi...bah

Buono studio a tutti!!
    Ciao Moriannaha, anche io come te ho presentato domanda di trasferimento a Torinooo!!! Io però per Neuropsicologiche ... speriamo bene!!!!!
    Ma che tu sappia quando sapremo con certezza se la nostra domanda è stata accolta?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Rainbow! Visualizza messaggio
    Grazie...è Nana, conosci?
    Sì sì conosco, ho cartoon e film, ma non ho mai letto il fumetto.
    Dovrò procurarmelo!

Partecipante L'avatar di moriannha

Ciao Alee*__*
    guarda io ancora non so nulla perchè la mia università di appartenenza mi sta dando un sacco di problemi..che tristezza!!!Non mi ha voluto dare il certificato che attesta che ho superato il test d'ingresso nel 2003/2004,ho dovuto fare una richiesta ufficiale al rettore e mi arriverà solo tra una settimana..Quindi troppo tardi per la domanda di trasferimento ç___ç piangoooo!!
    Domattina proverò a richiamare per l'ennesima volta la segreteria di Torino e proverò a pregarli di accettare comunque la domanda di trasferimento e che tra una settimana mi arriva il documento che richiedono..ç__ç
    Spero proprio facciano un'opera di bene..non mi va di perdere un altro anno

Partecipante Affezionato

Ciao Alee*__*
    guarda io ancora non so nulla perchè la mia università di appartenenza mi sta dando un sacco di problemi..che tristezza!!!Non mi ha voluto dare il certificato che attesta che ho superato il test d'ingresso nel 2003/2004,ho dovuto fare una richiesta ufficiale al rettore e mi arriverà solo tra una settimana..Quindi troppo tardi per la domanda di trasferimento ç___ç piangoooo!!
    Domattina proverò a richiamare per l'ennesima volta la segreteria di Torino e proverò a pregarli di accettare comunque la domanda di trasferimento e che tra una settimana mi arriva il documento che richiedono..ç__ç
    Spero proprio facciano un'opera di bene..non mi va di perdere un altro anno
    Dawero??? Oh mio Dio che sfiga ... io anche ho dovuto presentare una richiesta ufficiale, ma nel giro di 3-4 giorni poi il Certificato è stato pronto ... ma che peccato!!!
    Strano poi perchè in Segreteria a Torino mi sono sembrati tutti molto disponibili, potrebbero fare uno strappo alla regola effettivamente ... magari se ci parlassi di persona sarebbero più disposti, delle telefonate a volte si tende a diffidare, non credi?

purtroppo non riesco ad andare di persona,perchè lavoro ç__ç dai tra poco chiamo e ti faccio sapere

[Aggiornamento] mi hanno accettato l'autocertificazione ...ma solo in attesa del certificato originale!!*____________*Spero accettino la domanda oraaaa!speriamooo!!!incrociate le dita con me!!
    Ultima modifica di moriannha : 15-09-2008 alle ore 10.54.36

Partecipante Affezionato

purtroppo non riesco ad andare di persona,perchè lavoro ç__ç dai tra poco chiamo e ti faccio sapere

[Aggiornamento] mi hanno accettato l'autocertificazione ...ma solo in attesa del certificato originale!!*____________*Spero accettino la domanda oraaaa!speriamooo!!!incrociate le dita con me!!
    Ewaiii
    Io anche ho chiamato in Segreteria stamattina, e mi hanno informata che il Consigllio di Facoltà si riunirà a fine mese, e solo allora sapremo se le nostre domande di trasferimento sono state accettate ... ora il mio dubbio è: iniziare o no a frequentare le lezioni?

Partecipante

ragazzi ho bisogno di voi!...avete un consiglio per l'esame di psicometria con la Testa?...qualsiasi consiglio!

GRAZIE

Partecipante Affezionato L'avatar di phoenix86

un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

come è cresciuta questa discussione in questo periodo di assenza, mamma mia!!

ragazzi, sto proponendo una data nuova per quel famosissimo raduno opsiano, andate a guardare il topic apposito!!!

Comunque, ho passato finalmente neuroscienze con un 26, dopo una nottata passata in ospedale (problemino di salute) e quindi una sola ora d sonno... mamma mia!

purtroppo non sono passato nè con rossi, nè con sacchetti, ma con l'assistente, un po' pignola per esser sincero, a meno che quel giorno non aveva le ovaie in fase di giramento

comunque, adesso punto a sociologia (come avrete notato da un mio post precedente :p)

a voi come procede?

fatemi sapere, peeeeeeople!

Alee io invece ho il dubbio sulle tasse...entro il 30 devo pagare la tassa in Cattolica...ehehehehe..e poiiii come ce lo fanno sapere se siamo passate o no?

Partecipante Assiduo L'avatar di pandorone

scusate ragazzi se mi intrometto, ma per il pagamento per il secondo anno di Magistrale(è il mio secondo anno, vengo da Firenze) con relativa scelta esami come devo fare???

Quanto tempo ho??

tks
    i'm the best and i'm waiting for pandoro

-BEST UO SHARD EVER-

Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy