ADISUN.it, alla tua sin in alto c'è la voce bors d studio, cliccaci ed escano altre sottovoci tra cui grad 2007-08
ADISUN.it, alla tua sin in alto c'è la voce bors d studio, cliccaci ed escano altre sottovoci tra cui grad 2007-08
ragazzi scusatemi dovrei fare la domanda per la borsa di studio...ma sul dito dell'adisun nn riesco a trovare "sportello on-line" così come citato dal bando. qualcuno saprebbe indirizzarmi???
e poi un'altra cosa, ma il certificato storico è proprio indispensabile? perkè sinceramente non vorrei perdere 1 giornata di lavoro per andare a caserta!
ragazzi scusate di nuovo stranamente sn riuscita ad iscrivermi e a compilare la domanda ciononostante ho ancora 1 dubbio....insieme alla conferma firmata cosa devo inviare..??
solo la fotocopia di un documento d'identità??? o anche il modello isee con i certificato storico degli esami??? scusatemi ancora ma sn 1 frana http://www.opsonline.it/forum/images...n_meditate.gif
io ho chiesto direttamente a quelli dell'adisu poco tempo fa e mi hanno detto che nella raccomandata dobbiamo mettere solo la copia della domanda firmata e la fotocopia della carta d'identità...per gli altri documenti come isee e certificato storico mi hanno detto che si rivolgono direttamente alle istituzioni competenti.
grazie mille!!!
raga,ma se il reddito è 0,cosa si fa? ho letto qualcosina sul bando,ma come al solito non ci capisco nulla! help megrazie
io volevo sapere se in banca ci sono i mandati qualcuno è andato? fatemi sapere.rispondo a enryfreud se il reddito è basso fai lo stesso la domanda ti daranno mezza borsa di studio ciè la prima rata rimborsata.
raga io ho ritirato il certificato storico però ho un problema... siccome nn ho potuto convalidare un esame a luglio adesso non risulta.. come faccio??? help me please
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
se non hai convalidato l'esame allora ti è stato annullato dovevi avvisare il prof che non potevi andare ora devi ripetere l'esame o prova a rintracciare il prof ma non credo che te lo convalidano.