giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Stiamo diventando troppissimi!!wow!!!![]()
maggie non cantiamo ancora vittoria.. anche l'altra volta dovevamo essere tanti e ci siamo ritrovati in 5![]()
Cimprimpessa
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ultima modifica di RobSpera : 11-09-2008 alle ore 14.49.28
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Come si fa a mancare a un raduno così? Con questi personaggi? Impossibile.
Farò di tutto per venire, giuro.![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa
schizoo oggi ti ho visto!!
siii anche io voglio esserci, sono troooppo curiosa di conoscervi!!
aaspè...coome siamo 4?![]()
Ultima modifica di bri_bri : 11-09-2008 alle ore 15.04.21
l'avevo riscritto qui perchè pensavo che non l'avessi letto![]()
-fine OT-![]()