Ragazzi, potete dirmi dove si trova l'aulario di Giurisprudenza in via perla a Santa Maria Capua Vetere.? cioè dove domani si fanno i test! E' lontano dalla sede di psicologia? Grazie mille.....
Ragazzi, potete dirmi dove si trova l'aulario di Giurisprudenza in via perla a Santa Maria Capua Vetere.? cioè dove domani si fanno i test! E' lontano dalla sede di psicologia? Grazie mille.....
...è in un'altra città
Guarda su Google Maps.
Ciaooooo sn nuova, mi chiamo Manuela e ho bisogno di un aiuto.
Domani devo andare a fare i test di ammissione per la facoltà di scienze e tecniche psicologiche, all sun a caserta, ma sul sito della sun non è comparso nessuno elenco su come hanno diciso i candidati... non compare? devo anadre là e chiedere stesso domani in che aula sono o devo chiamare da qualche parte, tipo in segreteria???
Avrei bisogno di altre 2 informazioni: qual'è il punteggio minimo per poter entrare a psicologia (ad esempio sapevo ke il punteggio minimo per medica è 40)
E come sono i test di ammissione???
Aiutooooo.... Sono terrorizzata!!!!
Vi prego rispondetemi, grazie!!!![]()
... hem scusate... diciso sta per DIVISO... hahhahaha
E sapete quest'anno quanti iscritti ci sono stati??? Ancora grazie
Grazie, ci ero arrivato.... ma dove si trova esattamente??!! che strada devo fare, vengo da salerno.....
Allora per quel poco che mi ricordo..
Domani dividono in ordine dell'iniziale del cognome.. ti "registrano".. e poi tutti insieme nell' aula magna.. eh eh![]()
ciao, immagino tu venga in auto... devi uscire dall'autostrada a Caserta Nord...
da li sono circa 4-5 km. credo... per ulteriori ragguagli ti consiglio il seguente sito...
ViaMichelin:mappe, itinerari, hotel, turismo, viaggi, ristoranti, week end, prenotazione alberghi![]()
I test d'ammissione, previa una discreta preparazione, direi che sono abbordabili.
L'anno scorso entrarono con 32.5 al sesto scorrimento, ma erano 600 posti, quest'anno immagino che occorreranno almeno 35-38 punti per entrare.
Speriamo bene, ci vediamo domani mattina...![]()
Gente, non disperate!!Pensate in positivo!!Già è tanto che l'LHG stamattina non abbia causato buchi neri che avrebbero potuto inghiottire la terra (altri dicono addirittura l'intero universo.....altro che psicologi, qui ci vorrebbero veterinari per poterli curare!!), quindi già in sè il fatto che domani saremo lì a fare il test ci dovremo sentire fortunati!!Comunque faccio un augurio particolare a coloro che non verranno accompagnati dal padre, che possano trovare quanto prima un modo per tornare a casa sani e salvi!!
![]()
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
Ma allora, qualcuno può dirmi dove si trova quest'aulario di giurisprudenza in via perla?? ho scaricato la mappa da michelin, a parte che non dice via perla, ma Raffaele Perla, cmq qualcuno può darmi qualche spiegazione più dettagliata???? E' stana maria capua vetere centro?? Vi prego rispondete!!!
Hangar88 da dove arrivi?
Macchina/moto?
Leonardo
Ultima modifica di Laverita : 10-09-2008 alle ore 20.59.06
...è via Raffaele Perla, a Santa Maria Capua Vetere. Che altro ti serve?
Volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti voi per il test di domani...![]()
che possiate diventare nostri futuri colleghi!!!![]()
Azz... sono il primo a fare un commento post-test.
Non per fare lo spaccone... ma era piuttosto semplice.
Le cose difficili erano sopratutto la prima parte ( analogie tra parole ) e la comprensione di testi ( ho comunque risposto ad un buon numero di domande ).
Ho trovato difficoltà anche nei giochini matematici ( calcoli di numero ad incognite ), mentre non ho avuto nessun problema nelle figure, nelle matrici, nella cultura generale e nelle sequenze di numeri.
Ma per curiosità... a questa sequenza di numeri cosa avreste risposto?
3-16-94
![]()