questi sono matti...
questi sono matti...
si maledizione!
e poi un dubbio(atroce)... immaginiamo che uno di noi (io) non passi al test.. perchè arrivo ultimo in graduatoria.. oggi eravamo 170 circa.. ma la maggior parte di questi faranno il test anche domani (anche io) per avere più probabilità.. se 70 di questi di oggi fanno il test domani e lo passano e si iscrivono all'altro corso (lavoro) per me che arrivo ultimo ora avrei la possibilità di entrare perchè 170-70=100 quindi ci sono 20 posti in più..
ma se le immatricolazioni devono essere fatte entro il 26 e io saprò solamente dopo questa data quanti posti liberi ci saranno (se ci saranno) non avrò la possibilità di entrare perchè i termini sono scaduti! qualcuno sa qualcosa a riguardo??
nn è che anche se ci sono posti liberi nn si entra cmq??
scusate la lunghezza![]()
si iana, cimpri è alta!vicino a lei mi sono sentita una nanerottola!!
allora abbiamo parlato perchè una ragazza alla fine del test mi ha detto la stessa e identica cosa!!!!
ho visto anche schizofrenico, che ho riconosciuto dalla foto!!!
guarda...non farmici pensare
questa cosa è capitata anche a me per una domanda...ho messo la crocetta nella casella sopre
comunque tirando le somme................
io sono sconvolta, non mi sarei assolutamente aspettata questo tipo di domande......a parte che c'era in mezzo anche roba di psicometria, come t di student e altre cose...
ma chi le aveva ripassate??? alcune domande su autori mai sentiti prima...
tutti quelli con cui ho parlato erano disperati..
ci rimane solo sperare che anche quelle tirate a caso siano giuste![]()
stesso mio dubbio schizo...
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
una delle tipe in commissione era la angius ,quella che aiuta i laureandi nella elaborazione dati delle tesi sperimentali...poi parisi poi ...boh
allora abbiamo parlato perchè una ragazza alla fine del test mi ha detto la stessa e identica cosa!!!!
ero in fondo.....maglietta blu
Per bri bri
ero in fondo maglietta blu...tu chi eri????
PS:scusate su ho pasticciato...
Ultima modifica di panicosa : 11-09-2008 alle ore 14.52.45
Schizo, forse ho capito che vuoi dire. Se dovesse succedere una cosa del genere lo sapresti prima, perchè voi già laureati avete la precedenza rispetto a noi che siamo con la condizionata, infatti noi entreremo in graduatoria dopo metà ottobre, e questo per garantire prima di far occupare i posti liberi a voi laureati.
Non so se ho reso l'idea..
comunque tirando le somme................
io sono sconvolta, non mi sarei assolutamente aspettata questo tipo di domande......a parte che c'era in mezzo anche roba di psicometria, come t di student e altre cose...
ma chi le aveva ripassate??? alcune domande su autori mai sentiti prima...
tutti quelli con cui ho parlato erano disperati..
ci rimane solo sperare che anche quelle tirate a caso siano giuste[/QUOTE]
Anch'io ho visto facce davvero sconvolte!!!
Allora... io so pure che una ventina nell'aula magna (dov'ero io) non si sono presentati, qualcuno sa se nell'altra aula ci sono stati assenti?
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
quando rimangono posti riaprono le iscrizioni anche dopo i termini stabiliti....
Cimprimpessa
io ero in aula magna ma ti ho visto prima di iniziare
comunque come solo 3/4??
una mia amica che era in aula specchi mi ha detto una decina... bho!
noi stavamo esultando ad ogni assente
ma anche da voi è capitato che qualcuno si sia alzato dopo non tantissimo tempo????? tipo o erano geni o ce l'hanno mollato!
cimpri per le borse no problem, ce le avevamo noi!
Ultima modifica di bri_bri : 11-09-2008 alle ore 15.10.26