Ok..gentilissima..
Puoi mandarmele qui: [email protected]
Grazie 1000
![]()
Ok..gentilissima..
Puoi mandarmele qui: [email protected]
Grazie 1000
![]()
Raga,qualche testimonianza di qualcuno che ha fatto l'orale??? com'è? cosa chiede? grazie mille![]()
guarda....l'orale è davvero tranquillo!!!...molti dicono che chiede solo il libro a scelta...ma non è così!...diciamo che parte da quello e poi spazia nei vari argomenti...
io lo feci con una delle sue assistenti...mi chiese il libro a scelta e mi fece parlare tranquillamente, poi mi fece una domanda sulla dissonanza e una sul comportamento prosociale...mi ha alzato 2 punti perchè ho risposto correttamente a tutto!!!
cmq cercate di concentrarvi bene sullo scritto....una volta passato lo scritto, l'esame è sostenuto all'80%
in bocca al lupo a tutti e state tranquillissimi per l'orale![]()
ragazzi qualcuno che ha seguto il corso ha per caso trovato nel sito le dispense dell'ultima lezione, quella sui maltrattamenti e sulla spirale della violenza?? lei disse che le metteva sul sito ma io non le ho trovate...
grazie per la risposta..
Io l'ho fatto con l'assistente e mi ha fatto una domanda su ogni libro,e non solo a me,anche la prof è capitato che ha fatto domande sugli altri libri...in ogni caso la prima domanda è sempre sul libro a scelta poi è un pò a come capita...Alla fine il voto dello scritto è tutto...al mio esame bocciarono una sola persona ma è un caso proprio eccezionale,in genere hanno quasi sempre alzato di 2 punti e a qualcuno anche di 3. Cmq andate tranquilli,l'importante è capire bene tutte le cose e studiare bene i particolari...nn arronzate...Baci e in bocca al lupoooooo
Ciao ragazzi ma lo scritto è difficile?è possibile prepararlo in un mese?del libro a scelta quali sono i titoli?perche a me hanno detto che la prof ha messo un altro titolo di un libro tra quelli che bisogna scegliere rispondete per favore grazie
Secondo me dipende da come studi...se studi tutto il giorno e non hai altre distrazioni, quest'esame è fattibilissimo in un mese, anzi, avresti anche una settimana di tempo per ripetere...se sei invece come me, che manco di concentrazione, in un mese non ce la fai...io infatti non lo faccio più per questa ragione...lo farò a novembre...
Il libro che citi è "Uomini che uccidono" scritto in collaborazione con il dott. Eugenio Ferraro, vice questore della squadra mobile di Roma.
un ultima cosa ma i lucidi bisogna farli?li trovo in cartolibreria.Dal libro uomini che uccidono bisogna fare tutto?o mi conviene scegliere un altro libro a scelta?grazie