forse erano diversi, da noi chiedeva il caso di non correlazione, ne sono sicura perchè ero tutta infogata che la sapevo e ho messo 0, come altre possibilità c'erano anche numeri grandi mi sa 25 e 40 e due numeri negativi (il che è impossibile perchè la correlazione è in valore assoluto)
ihihihhigià già! mi sà che abbiamo mooolte probabilità di rimanere colleghe
uhauhauhaa che rideree
michael le domande erano 70!
comunque sono arrivata alla fine di corsa! perchè per certe non riuscivo proprio a decidermi! quando ha detto che mancavano 5 minuti mi è venuta una sincope!!![]()
Ultima modifica di manzanu1983 : 11-09-2008 alle ore 18.04.42
Secondo voi anche nel nostro test ci potrebbe essere anche statistica?
Io alla vostra domanda avrei risposto con il valore più alto
Io penso che domande di generale ci siano anche per noi!!
si secondo me qualche domanda generale di altre materie penso ci sia, speriamo siano ugualiseeee sognamo
![]()
Mi aggiungo al coro dei "In bocca al lupo"
Che afa![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
son rientrata prima oggi.. evvai!
pensiero delle 19.39 : non c'è limite alla maleducazione..
oh ragazzi..spaccate tuttooo..in bocca al lupo enorme..e abbraccio a chi è un po' giù per stamattina..
buona serata
uuuuuuuuuuufff devo evitare di farmi piacere qualcuno!! perchè tanto...è fidanzato!
buona notizia della giornata:probabilmente per capodanno andrò a bruxelles!
![]()