povera bimba senza traumi se è lei.,..![]()
povera bimba senza traumi se è lei.,..![]()
Attendo i risultati del test del DNA... speravo che li diffondessero prima...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi un dubbio ma al momento della laurea si deve arrivare a 180 crediti con tutti esami laboratori e tirocinio?boh perche mi sa che non ci arrivo con solo questi e mettendo tutto![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nei 180 crediti sono compresi i crediti di laureala prova finale, la tesi diciamo dà 8 crediti
![]()
per curiosità mi sono pesato.. il 24 agosto pesavo 74,9..oggi peso 72,6..galu istressau..
e sopratutto..non posso uscire che domani ho il test..c'è il compleanno di un mio amico,secondo come li incontro tornando e io andando in facoltà quei maledetti!!
Ultima modifica di manzanu1983 : 11-09-2008 alle ore 20.58.39
Buona serata gente... to everyone...
tornata dalla corsettina notturnaoggi sono più stanca del solito
![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 11-09-2008 alle ore 21.59.42
che caldoooooooo..non ce la faccio .......
vado a farmi una doccia..
ma quanti gradi ci sono?? avrei fatto meglio a uscire un po forse.. altro che piastra.. e chi ce la fa a farla???![]()
Cimprimpessa