ciao fochetta il prof ha tolto le diapositive dalla sua bacheca, so che tu hai le diapositive di psicologia della personalità, poi mandarmele per e-mail. Grazie
ciao fochetta il prof ha tolto le diapositive dalla sua bacheca, so che tu hai le diapositive di psicologia della personalità, poi mandarmele per e-mail. Grazie
la mia e-mail e [email protected]
anche io avrei bisogno delle diapositive, se sei così gentile fochetta potresti mandarmele, la mia mail è [email protected].
grazie mille
Potreste inviare anke a me queste diapositive? il mio indirizzo è [email protected]. Grazie tante
Ragazzi io devo dare l'esame di fondamenti il 25 settembre. Ma quali sono i capitoli del libro introduzione alla psicologia della personalità ke nn devono essere fatti?e quelli del temperamento e personalità?
Per chi servono i lucidi di Fondamenti di psicologia della personalità e anche di Psicologia della personalità e quelli sul temperamento ho io i file sul pc...se mi date gli indirizzi ve li mando!! Comunque bisogna studiare solo gli autori che sono lì...e quelli scritti sul programma del prof!!! fatemi sapere!! a prestooo
il mio indirizzo è [email protected] ti ringrazio in anticipo per la grande disponibilità =)
*L'amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco...*
SOS...spero che qualcuno possa aiutarmi...sulla bacheca del professore non riesco più a trovare i lucidi delle sue lezioni...non è che qualcuno potrebbe inviarmi quelle di "Psicologia della personalità"...
La mia mail è: [email protected]
Grazissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, che voi sappiate per l'esame di fondamenti del 25 basta studiare le slide di introduzione alla psicologia della personalità e quelle di temperamento e personalità?
Vi ringrazio!
No...le slide del prof sono molto schematiche...in pratica ti indicano solo gli argomenti che poi devi studiare sul manuale...non devi studiarlo tutto..ma solo gli autori che sono scritti nelle slide...se ti dovessero servire contattami che te le mando io...Ciaooooo
salve a tutti.... vendo il libro "la personalità creativa" di Gennaro e Bucolo, Ed. Laterza a 8 euro.
chiunque fosse interessato può contattarmi con un mess privato..
baci a presto...![]()
qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi se è riuscito ad aprire i risultati dell'esame del 25 di psicologia della personalità?perchè a me come al solito nn lo apre se qualcuno di voi ci riuscisse potrebbe inviarmeli magari come mex privato grazie mille un bacio
Neanche a me apre un cavolo....che noia Gennaro.....
ragaaaaaaaaa scusate lo sfogo ma sn contentissima, dopo aver fatto 13 volte l'esame di fondamenti....l'ho passato!!!! Ho preso 18 ma l'ho passato....sn super mega contenta!!!!![]()
Nemmeno io riesco ad aprirlo... Si degnerà di metterli in bacheca prima del 3??