• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 40 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 586

Riferimento: Fondamenti di psicologia della personalità (Gennaro)

ciao fochetta il prof ha tolto le diapositive dalla sua bacheca, so che tu hai le diapositive di psicologia della personalità, poi mandarmele per e-mail. Grazie

la mia e-mail e [email protected]

Matricola

anche io avrei bisogno delle diapositive, se sei così gentile fochetta potresti mandarmele, la mia mail è [email protected].
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da alicealice Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho dato l'esame con Gennaro e vi assicuro che bisogna studiare bene anche il manuale. Piccolastellina credo tu abbia travisato...credo che ti abbia detto di studiare seguendo le sue dispense ma non di non studiare il libro. Poi nessun professore direbbe di studiare solo le dispense.E' assurdo!
    Io l'ho appena dato e il prof.quando sono andata al ricevimento mi ha vivamente consigliato di studiare bene il manuale. Infatti quando l'ho provato la prima volta e ho fatto solo le dispense sono stata segata.
    Quello che vi consiglio è di fare bene il manuale e il libro sulla creatività anche perchè gli autori di questo esame li ritroveremo in tanti esami.
    Tutti i miei amici che avevano solo fatto le dispense non sono passati quindi tocca studiare ragazzi..e se volete chiedetemi pure,un bacione a tutti
    Alice
    mi puoi dire una cosa?siccome io nn sono di roma,come posso procurarmi queste dispense??sono in crisi
    *L'amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco...*

Partecipante

Potreste inviare anke a me queste diapositive? il mio indirizzo è [email protected]. Grazie tante

Partecipante

Ragazzi io devo dare l'esame di fondamenti il 25 settembre. Ma quali sono i capitoli del libro introduzione alla psicologia della personalità ke nn devono essere fatti?e quelli del temperamento e personalità?

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Per chi servono i lucidi di Fondamenti di psicologia della personalità e anche di Psicologia della personalità e quelli sul temperamento ho io i file sul pc...se mi date gli indirizzi ve li mando!! Comunque bisogna studiare solo gli autori che sono lì...e quelli scritti sul programma del prof!!! fatemi sapere!! a prestooo

Citazione Originalmente inviato da *SMeRy88* Visualizza messaggio
    Per chi servono i lucidi di Fondamenti di psicologia della personalità e anche di Psicologia della personalità e quelli sul temperamento ho io i file sul pc...se mi date gli indirizzi ve li mando!! Comunque bisogna studiare solo gli autori che sono lì...e quelli scritti sul programma del prof!!! fatemi sapere!! a prestooo
    il mio indirizzo è [email protected] ti ringrazio in anticipo per la grande disponibilità =)
    *L'amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco...*

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

SOS...spero che qualcuno possa aiutarmi...sulla bacheca del professore non riesco più a trovare i lucidi delle sue lezioni...non è che qualcuno potrebbe inviarmi quelle di "Psicologia della personalità"...
    La mia mail è: [email protected]

Grazissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante

Ciao, che voi sappiate per l'esame di fondamenti del 25 basta studiare le slide di introduzione alla psicologia della personalità e quelle di temperamento e personalità?
    Vi ringrazio!

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Citazione Originalmente inviato da __Hywel__ Visualizza messaggio
    Ciao, che voi sappiate per l'esame di fondamenti del 25 basta studiare le slide di introduzione alla psicologia della personalità e quelle di temperamento e personalità?
    Vi ringrazio!
    No...le slide del prof sono molto schematiche...in pratica ti indicano solo gli argomenti che poi devi studiare sul manuale...non devi studiarlo tutto..ma solo gli autori che sono scritti nelle slide...se ti dovessero servire contattami che te le mando io...Ciaooooo

Partecipante

salve a tutti.... vendo il libro "la personalità creativa" di Gennaro e Bucolo, Ed. Laterza a 8 euro.

chiunque fosse interessato può contattarmi con un mess privato..

baci a presto...

ines1987
    Ospite non registrato

qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi se è riuscito ad aprire i risultati dell'esame del 25 di psicologia della personalità?perchè a me come al solito nn lo apre se qualcuno di voi ci riuscisse potrebbe inviarmeli magari come mex privato grazie mille un bacio

bass_sound
    Ospite non registrato

Neanche a me apre un cavolo....che noia Gennaro.....
    ragaaaaaaaaa scusate lo sfogo ma sn contentissima, dopo aver fatto 13 volte l'esame di fondamenti....l'ho passato!!!! Ho preso 18 ma l'ho passato....sn super mega contenta!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora

Nemmeno io riesco ad aprirlo... Si degnerà di metterli in bacheca prima del 3??

Pagina 29 di 40 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy