* Una mamma per amica
La 6^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Canale 5. Martedì 12 e mercoledì 13 agosto nessun episodio, dal 14 agosto parte la 7^ stagione
* Una mamma per amica
La 6^ stagione della serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Canale 5. Martedì 12 e mercoledì 13 agosto nessun episodio, dal 14 agosto parte la 7^ stagione
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Già...non mi è piaciuta la fine!Voglio vedere il matrimonio...
bella la puntata di oggi della lettera che ha fatto lorelai a luke!![]()
nouuuuuuuvabbe anche leggere "se entra nella tua vita, nella tua vita resta sempre" non è bellissimo! poteva pensare che avesse esagerato con i complimenti per luke a posta per dargli l'affidamento di april, ma si è puzzato che non era solo cosi! tanto meglio per luke e lorelai!!
questa settimana finisco anche le repliche sigh!
la cosa "triste" è che si parlava di un film per chiudere degnamente la serie ma non s ene sa più nulla. l'attrice che interpreta lorelai la si vede almeno un pò in qualche film, rory invece no! a me piace un sacco lei!
come ha fatto Rory a dire di no a Logan?avrebbero potuto trovare un compromesso...
uffi!!!! e domani finisce anche del tutto la serie
facciamo qualcosa... raccogliamo firme x una giusta conclusione del telefilm, magari con il film di cui si era parlato![]()
Wanda[/SIZE]
ma è lui che non ha voluto il compromesso o mi sposi o ciao...
è stato molto egoista![]()
Io capisco che Rory debba iniziare la sua carriera e cose varie, ma sposarsi mica vuol dire stare a casa a fare la calzetta!!!Poteva benissimo fare tutto con lui a fianco, se diceva di amarlo tanto...
Io tutte le volte che lo guardo spero sempre che la fine sia diversa...
anche lui non è che si è dimostrato poi grande innamorato a mio avviso..lei doveva per forza abbandonare i suoi sogni e trovare un lavoro dove era lui..pero il signorino non modifica nulla dei suoi piani e progetti..e se non si fa come lui no allora niente..l'amore è a volte rinuncia compromessi mettere anche i bisogni dell altro prima dei tuoi...e ne lui ne le l'hanno fatto...
io sono una vittima di ''una mamma per amica'' .
Da anni mia moglie mi impone di vederlo, tanto che ho maturato una lieve forma di dipendenza. E' curabile???
Cmq terro segreto questo 3d a mia moglie ovviamente