dicono da domani calo vertiginoso di temperature,speriamo..io ninnu![]()
notte a tutti...
Buonanotte...![]()
io vado a buttarmi nel letto..
ci si vede domani mattina con chi deve sostenere il test..
in bocca al lupo a tutti..
notte
Anch'io rinnovo il mio in bocca al lupooooo![]()
![]()
ce stavo guardando miss italia...claudia boi è passata!
notte a tutti! e ri in bocca al lupo per chi farà il test domani!
![]()
ecco qua, si avvicina il week end e devono calare le temperatureche palle
ma solo io preferisco questo tempo al gelo invernaledato che qua ormai non ci sono piu mezze stagioni, preferisco il caldo
che palla miss italia mamma miapoi carlo conti è pessimo
e anche quella giuria di ragazzi..mi ha infastidito troppo quella tipa che con un acidità assurda ha chiesto alla tipa bionda: cosa ne pensi di paris hilton
più che altro mi ha dato fastidio come glielo ha chiesto
![]()
buongiorno...dov'è il calo di temperatura?sto aspettando
anche oggi c'è un umidità assurda...mi sta già scoppiando la testa
in bocca al lupo
anche io sono in attesa del frescoma per ora nulla!
Kyoko, anche io preferisco il caldo al freddo ma così è davvero troppo! quest'umido non mi sta facendo combinare nulla
in questi momenti mi manca il mio paesino...... li almeno si respira
buona giornata a tutti![]()
buongiorno..che mal de panza in bocca al lupo
kioko io adoro l'estate e vorrei avere belle giornate sino ad ottobre ,sino a quando durano per poter magari trascorrere il fine settimana al mare..anche lhanno scorso il 1 ottobre ero al mare..pero tra belle giornate e caldo umido afoso 35 gradi e 90 per cento di umido una via di mezzo c'è...
non so voi ma sto studiando veramente male con questo caldo,non ho la macchina e non è il massimo andare in facolta in pulman oraquest afa mi debilita..è un massacro studiare con queste temperature..per questo io spero in giornate fresche..
Kyoko, anche io preferisco il caldo al freddo ma così è davvero troppo! quest'umido non mi sta facendo combinare nulla
i[/QUOTE]
idem![]()
Buongiorno ragazzi, ragazze, signore e signori![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti!!! oggi inizio la preparazione di un nuovo esame....
aiutooooooooooooooooooooo
poi con questa umidità e questo caldo non riesco a combinare niente!!!!
cmq buona giornata a tutti!
Buongiorno a tuttiappena rientrata dal test (anche se ancora non sono a casa...)
Penso che non fosse molto difficile, specifico si (come ha detto Manzanu ieri) e poi c'erano delle cose per me mai fatte o comunque che non ho assolutamente rivisto, ma non di lavoro o sociale. C'erano domande di sociologia (accidenti al potlack!!) e sviluppo o clinica (boh, Freud, Klein).Speriamo bene.
Nella mia aula eravamo "solo" 45, speriamo che nell'altra fossero all'incirca così
Adesso incrociamo le dita e speriamo bene, tolto il dente non ci pensiamo più ...fino al 18...![]()
Buona giornata a tutti