benzodiazepine e stabilizzatori dell'umore....
benzodiazepine e stabilizzatori dell'umore....
Sono usciti i voti dell'8 luglio... Altra solita domanda... Quando registra fava? Ho sentito il 18, se si a che ora?

ciao senya, quanti eravate per curiosità all'esame? Io sto attendendo i risultati di fava 2a noi aveva detto che la verbalizzazione è il 18 a mezzogiorno,credo proprio che valga anche per voi!
Pochini, tipo una decina... Si, sarà sicuramente tutti insieme appassionatamenteGrazie!
ciao, confermo, i voti di oggi li registra il 18, l'ora che komunica è sempre quella dell'esame, calcolando una 40 ina di min dopo l'ora dell'appello..a dare fava1 l'8 luglio eravamo 12...hanno fatto abbastanza in fretta...
scusate ma non ho capito a che ora verbalizzerà il 18 per fava 1...
più o meno a mezzogiorno quanto pare...
scusate qualcuno sa per caso quando ha la registrazione a settembre fava?
Ciao Diana, io gli ho appena mandato una mail per chiederglielo, appena mi risponde ve lo scrivo...Ciao
grazie mille kykkyna!aspetto tue notizie..
Ciao!!!! mi ha risposto Fava, ha detto che in data d'appello di settembre non registrerà, ma in quella data comunicherà il giorno in cui registrerà sia quelli che sostengono l'esame il 9-09, sia quelli che hanno gia sostenuto l'esame nelle sessioni passate... se vuoi evitarti un giro, un paio di mie amiche devono sostenere l'esame il 9 settembre, una volta che gli comunica la data delle registrazioni, lo scrivo qui...
Spero di esserti stata d'aiuto... a presto!!!!!
grazie 1000!allora aspetto tue notizie..ciao!
grazie kykkyna anch'io volevo sapere le date di registrazione del fava.
invece per registrare il contestabile qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco gli ultimi aggiornamenti:
Fava registrerà in data 22 settembre alle ore 12:00;
Contestabile invece in data 14 ottobre, l'ora non l'ha comunicata, mi sa che vi conviene mandargli una mail Spero di essere stata utile a tutti.
Oggi all'esame di fava le domande erano:
1) differenza tra serotoninergici e triciclici
2) meccanismo d'azione delle benzodiazepine
Baci, per chi c'e' ci si vede il 22 a registrare Fava!!!![]()
Io, del vecchio ordinamento, ho dato l'esame in data 4 settembre, ma i risultati quando escono ???