buongiorno..
era più fattibile oggi rispetto a ieri..in aula mia(4b)eravamo circa 56
buongiorno..
era più fattibile oggi rispetto a ieri..in aula mia(4b)eravamo circa 56
Ultima modifica di manzanu1983 : 12-09-2008 alle ore 11.39.01
Buongiornooooooooooooooo
Ultima modifica di Romy : 12-09-2008 alle ore 12.46.08
buongiornoil test oggi non era difficile.. c'era un po di tutto ma per chi ha ripassato non penso ci siano stati grossi problemi.. io non avendo visto nulla ne avrò sbagliato molte
poi c'erano delel domande (sicuramente opera di lasio) troppo divertenti
stamattina me la sono fatta... e ora son già mossi
locker ma eri nel 1 gruppo?? noi del 2 eravamo 61 e mi hanno detto ch ein tutto eravamo 123.. ma non mi tornano i conti.. se davvero eravate cosi pochi allora non superiamo i 120 posti![]()
Cimprimpessa
beh certo anch'io preferisco un po piu di fresco anche perchè ora c'è afa ed è tutto copertoperò visto che spesso non ci sono vie di mezzo e arriva subito il fresco e il brutto tempo, preferisco il caldo caldo
anch'io comunque sono da lunedi che mi riprometto di iniziare ma non ho ancora combinato nulla
leggevo del test di sociale..non mi è sembrato giusto che per sviluppo-dinamica abbiano messo dinamica, sviluppo e clinica e qualcosa di statistica mentre per lavoro sociale hanno messo sociologia, antropologia, sviluppo, clinica..che cosa c'entravano queste ultimemi è sembrato un po squilibrato...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Michael, Dove possiamo leggere i tuoi racconti ?
(/me curiosa come una scimmia della siberia sahariana)
Quali vuoi? Ne ho alcune serie...
Ne allego uno, forse il più meritevole che mi viene in mente (figuriamoci gli altri...) conto naturalmente di migliorare MOLTO DI PIU', dato, ehm... che mi mancano le basi, o quantomeno uno stile accettabile.
http://www.tifeoweb.it/pws/index.php...icle&view=2524
Scappo, a presto!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 12-09-2008 alle ore 13.19.16
l'attesa mi sta distruggendo...![]()
![]()
![]()