Iggy!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Iggy!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma oggi non si mangia?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sto annegando nell'acquolina![]()
Giorno pallini
e ghiacciolino a me no???Con sto caldo e lo stress che inizia a serpeggiare, sarebbe l'ideale
Un baciottolo a tutti
Eu, come sono andati i tuoi esami???
ehm io sto preparando per mio fratellouna ciambella marmorizzata (cioè una ciambella "con sopra" lo zucchero a velo) e la accompagno (la metto tra uno strato e l'altro) la crema inglese
![]()
come cena invece stasera ho già cucinato![]()
(ora) i funghi trifolati...quelli conditi con olio, parmiggiano,origano e aglio
siccome sono una frana a postare foto qui ve le ho solo descritte![]()
comunque non disprezzo la grigliata di Biz![]()
anzi
![]()
'ngiorno.
Visto che si parla di mangiare, in allegato c'è quanto è rimasto della cena con Zingarella e psicoelfo (quest'ultima a breve sarà su questi lidiLa stiamo convertendo alla palla
).
Peccato non aver immortalato tutto prima che la fame ci facesse spazzolar via gran parte delle cibarie
Biz, che bella grigliata!
Iggy, appena ti ho letto, ho provato a scorrere la rotellina del mouse con il medioÈ scomoddissimo
![]()
...Dany mancano i biscottini(vi assicuro che son più buoni delle tenerezze
)
Buongiorno a tutti
Biz allora non sei stato risucchiato dal buco nero
A propositoma che dieta stai facendo?
Sembri più giovane senza barba![]()
io appena mordo il ghiacciolo mi si ghiacciano tutti i denti lingua compresa,e biz se lo tiene in bocca!!!
questa cosa mi ha sconvolta![]()
io uso pure l'indice...