Alla fin fine sono una superficialotta e basta.
Voglio badare a te papà , forse ancora non mi rendo conto dell'entità del problema a differenza degli altri.
Voglio passare al 3 anno con una media da far paura ad un essere umano.
Voglio , voglio , voglio ....l'erba voglio cresce solo nel giardino del re.
Ma cosa mi passa per la testa? che mentre tu non sai se vedrai e tra quanto vedrai sorgere il sole io sto chinata sui libri perchè sennò dover ammettere di aver fallito sarebbe come ammettere di essere una bambinetta piagnucolona che per i 20 anni che ha non sa districarsi tra gli eventi che la vita frappone l'un sull'altro.
Non sai nemmeno che cosa ho in mente di fare a ottobre , finiti gli esami.
Non riesco nemmeno a sentirmi stanca nonostante ebbi un mezzo svenimento in facoltà.
Percepisco il mondo in maniera ovattata e come sempre per un passo avanti che faccio , retrocedo di 4
Non c'è da essere orgogliosi di me eh.... sostanzialmente di questa vita non c'ho capito niente mi sa. Vivo tutto in maniera disfunzionale e non riesco a trarre il meglio dal peggio che mi accade.
Quand'è che cresco?![]()












o magari no...ma sappi che sei comunque nessuno.