• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3445 di 4859 PrimoPrimo ... 244529453345339534353443344434453446344734553495354539454445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,661 fino 51,675 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Riferimento: Pensieri

Michael il racconto è molto carino, mi è piaciuto il ritmo che dai alle parole.

Per quel che riguarda il test: il ero nella 4b, ho contato tutti ed arrivavamo a 45...a meno che non mi sia sparita completamente una fila..mah! Un'altra cosa, ho messo che c'erano argomenti di sviluppo perchè alcune cose io al triennio le avevo sentite in sviluppo, mai fatto psicodinamica in vita mia, mi scuso se ho sbagliato

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao..ma come e' possibile studiare con questo caldo.....vorrei tanto freddo......uffa non entra un filo d aria dalla finestra...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

locker io ci ho contato prima di iniziare la prova ed eravamo 61.. comunque di che ti scusi??
    kora c'è più freschetto ma la voglia scarseggia lo stesso
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

odio questo tempaccio......mi fa venire sempre dei dolori alle ossa....e un mal di testa bestiale.....maledetto tempooooooooo...uffi.....

ceee che ridere oggi ho scoperto una cosa su una persona che conosco e ho pensato subito "da che pulpito viene la predica!!" in poche parole questa persona si sta sempreee lamentando delle altre persone e lei è la prima che fa le cose di cui si lamenta sugli altri....ma si può.....mah.....
    poi non parliamo dei vicini....li odioo....non ce ne uno che si salvi proprio

tipete
    Ospite non registrato

non tira un filo di aria..io pero devo ripassare

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    non tira un filo di aria..io pero devo ripassare
    forza tipe

michael temo che metterà qualcosa solo lunedì ormai... che ansia

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

stavo per picchiarmi con quelle del piano terra..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

manza hanno disturbato il tuo sonnellino??
    beato qui si muore.. ma non doveva arrivare il fresco????

io mi chiedo perchè certa gente scriva libri.. se sei negato rinuncia, no???
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    manza hanno disturbato il tuo sonnellino??
    beato qui si muore.. ma non doveva arrivare il fresco????

io mi chiedo perchè certa gente scriva libri.. se sei negato rinuncia, no???
    che massa di cretine..non sbattere il portone che ho la camera afficanco..
    TONTAS!!!!!!permetti che il portone lo sbatto eccome,visto che hanno 2 neuroni e non hanno capito che appoggiarlo è come lasciarlo aperto..
    ne so qualcosa che 2 anni fa mi sono entrati i ladri in casa..
    poi come alle medie..lasciano i bigliettini attaccati al portone,siccome volevo vedere se avevano il coraggio di dirle in faccia le cose l'ho sbattuto 3 volte per vedere se uscivano..come sono uscite le ho prese a voci..
    infatti le sentivo dopo che me ne dicevano di tutti i colori..
    come all'asilo poi..ne è uscita una sola e non riusciva a fare niente,si è dovuta chiamare le amichette..
    a sagomas..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    michael lho letto tutto d'un fiato..bello..per quei tre,cinque minuti..non so quanto è durato la mia mente si è alienata e sono entrata in un altra dimensione...
    bellissimo,complimenti davvero
    Grazie, è un bellissimo commento (e inaspettato, sinceramente)

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    michael ma eri alle scuole medie di via digione? :O

ultimamente sto conoscendo solo persone strane..
    Scuola media Alfieri di via Degioannis.

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Ho letto, caspita se continui così andrai alla grande!
    Vedi io invece ho tante idee e annedoti in testa (la maggior parte li vivo io veramente ) ma non riesco a trasferirli in un racconto, invece tu riesci a scrivere di azioni ,situazioni ed emozioni interne di ogni personaggio, e il lettore capisce bene cosa vuoi intendere.
    ottimi i tempi verbali e le digressioni temporali.

Lo studente studia e si applica
    Falle esprimere come vogliono loro, dai loro la voce, e parleranno

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Michael il racconto è molto carino, mi è piaciuto il ritmo che dai alle parole.

Per quel che riguarda il test: il ero nella 4b, ho contato tutti ed arrivavamo a 45...a meno che non mi sia sparita completamente una fila..mah! Un'altra cosa, ho messo che c'erano argomenti di sviluppo perchè alcune cose io al triennio le avevo sentite in sviluppo, mai fatto psicodinamica in vita mia, mi scuso se ho sbagliato
    Grazie Locker, veramente gentile.

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    forza tipe

michael temo che metterà qualcosa solo lunedì ormai... che ansia
    Già, che ansia... meglio ricontrollare... sono maestri nel mettere avvisi all'ultimo minuto...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    odio questo tempaccio......mi fa venire sempre dei dolori alle ossa....e un mal di testa bestiale.....maledetto tempooooooooo...uffi.....

ceee che ridere oggi ho scoperto una cosa su una persona che conosco e ho pensato subito "da che pulpito viene la predica!!" in poche parole questa persona si sta sempreee lamentando delle altre persone e lei è la prima che fa le cose di cui si lamenta sugli altri....ma si può.....mah.....
    poi non parliamo dei vicini....li odioo....non ce ne uno che si salvi proprio
    ahhh quanto ti quotooo mi sa che conosciamo le stesse persone

oggi vado a lavoro un'ora più tardi..meno male..
    ma insomma piove o non piove? perchè non solo abbiamo le nuvole ma pure il caldo..

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Quali vuoi? Ne ho alcune serie...

Ne allego uno, forse il più meritevole che mi viene in mente (figuriamoci gli altri... ) conto naturalmente di migliorare MOLTO DI PIU', dato, ehm... che mi mancano le basi, o quantomeno uno stile accettabile.

Il fiore della speranza - Tifeo Web

Scappo, a presto!
    ...non pensavo scrivessi racconti di questo genere.."conoscendoti"..... mi piace il tuo modo di scrivere........complimenti davvero....

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    brii.. un abbraccio anche qua

vi è mai capitato di non capirci nulla di quello che dicono le persone? persone che parlano tanto e fanno confusione..poi alla fine ti chiedi : ma che cavolo sta dicendo?
    ogni tanto penso di essere scema io..
    ....altro che se mi è capitato......e la mia mente mentre penso "che cavolo sta dicendo?" inizia a perdersi realmente....e poi magari o passano minuti interminabili di silenzio nei quali non so che dire...o mi sento dire: "..giusto? che ne pensi??"....e ovviamente mi tocca ...oppure dico che mi sono persa...

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

noooooooooooo la bimba trovata in grecia non è denise hanno confermato con l analisi del dna....noooo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    ...non pensavo scrivessi racconti di questo genere.."conoscendoti"..... mi piace il tuo modo di scrivere........complimenti davvero....

....altro che se mi è capitato......e la mia mente mentre penso "che cavolo sta dicendo?" inizia a perdersi realmente....e poi magari o passano minuti interminabili di silenzio nei quali non so che dire...o mi sento dire: "..giusto? che ne pensi??"....e ovviamente mi tocca ...oppure dico che mi sono persa...
    Ti eri fatta un'idea diversa? Effettivamente, quel giorno dovevo essere particolarmente ispirato! Grazie Mujer.
    Quando sentite discorsi simili, voi fate la faccia attenta e poi dite: "Ecco, io la penso esattamente così".
    L'ho appena sentito... collimava tutto!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ti eri fatta un'idea diversa? Effettivamente, quel giorno dovevo essere particolarmente ispirato! Grazie Mujer.
    Quando sentite discorsi simili, voi fate la faccia attenta e poi dite: "Ecco, io la penso esattamente così".
    L'ho appena sentito... collimava tutto!
    Vabbè sì...sembri un tipo particolare..(non fraintendermi...nel senso che non mi aspettavo un racconto del genere)...una volta mi hai detto che ti piacciono i gialli.... ora pure in versione romantica...bhe...complimenti !

Pagina 3445 di 4859 PrimoPrimo ... 244529453345339534353443344434453446344734553495354539454445 ... UltimoUltimo

Privacy Policy