• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3446 di 4859 PrimoPrimo ... 244629463346339634363444344534463447344834563496354639464446 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,676 fino 51,690 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di seth

Riferimento: Pensieri

scusa ragazzi/e ma leggendovi, sembra proprio che l'opzione "dire la verità/quello che penso e sento" non sia contemplata.
    Se si notano incongruenze, cose che disturbano, che danno fastidio, che nontornano... farle notare è brutto?
    o dire: non ho capito/noma allora quando tu hai fatto la stessa cosa.. ?

mi sa che ha ragione chi mi accusa di essere diretta e che sbaglio per questo.

michael per il tuo racconto, se riesco, ti pv.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    noooooooooooo la bimba trovata in grecia non è denise hanno confermato con l analisi del dna....noooo
    povera la mamma..un'altra illusione!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    che massa di cretine..non sbattere il portone che ho la camera afficanco..
    TONTAS!!!!!!permetti che il portone lo sbatto eccome,visto che hanno 2 neuroni e non hanno capito che appoggiarlo è come lasciarlo aperto..
    ne so qualcosa che 2 anni fa mi sono entrati i ladri in casa..
    poi come alle medie..lasciano i bigliettini attaccati al portone,siccome volevo vedere se avevano il coraggio di dirle in faccia le cose l'ho sbattuto 3 volte per vedere se uscivano..come sono uscite le ho prese a voci..
    infatti le sentivo dopo che me ne dicevano di tutti i colori..
    come all'asilo poi..ne è uscita una sola e non riusciva a fare niente,si è dovuta chiamare le amichette..
    a sagomas..
    cosi si fa!! che UOMO

Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Vabbè sì...sembri un tipo particolare..(non fraintendermi...nel senso che non mi aspettavo un racconto del genere)...una volta mi hai detto che ti piacciono i gialli.... ora pure in versione romantica...bhe...complimenti !
    Mi piace spaziare... non legarmi a un genere... altrimenti è riduttivo: e diventi una macchina per scrivere in un genere. E quello che è peggio, tutti ti indentificano in quello e magari non premiano o valorizzano gli sforzi in altre direzioni. E non ti evolvi mai.

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    scusa ragazzi/e ma leggendovi, sembra proprio che l'opzione "dire la verità/quello che penso e sento" non sia contemplata.
    Se si notano incongruenze, cose che disturbano, che danno fastidio, che nontornano... farle notare è brutto?

michael per il tuo racconto, se riesco, ti pv.
    Mi raccomando... a costo di essere brutale. Consigli, critiche, avvisi, suggerimenti, sempre per migliorare!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

niente avevo scritto una vaccata..
    infatti visto che sto vaneggiando mi cambio ed esco..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 12-09-2008 alle ore 18.18.14

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

ma sì.. A me capita anche di dire "non ho capito"...però dipende dalla persona che ho di fronte...dalla situazione...perchè se è una persona con la quale non ci si capisce, dire "non ho capito" serve a poco...tanto si continua a non capirsi!! (scusa il giro di parole!!)...altrimenti..mentre parla e non capisco dico semplicemente :"scusa non ti seguo"..poi ripeto...dipende dalle persone e dal rapporto che c'è..con certe persone sembra di parlare una lingua diversa... quando invece la mia mente ha già iniziato a vagare, oltre la fase "che cavolo sta dicendo?"..bhe..ormai mi sono già persa... e non posso fare altro che farlo presente...anche se sicuramente si nota dall'espressione che faccio...

bhe...ora stacco..... buona serata ragazzuoli...

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Mi piace spaziare... non legarmi a un genere... altrimenti è riduttivo: e diventi una macchina per scrivere in un genere. E quello che è peggio, tutti ti indentificano in quello e magari non premiano o valorizzano gli sforzi in altre direzioni. E non ti evolvi mai.
    Giusto....d'accordissimo!!!!

tipete
    Ospite non registrato

Grazie, è un bellissimo commento (e inaspettato, sinceramente)

figurati..ho espresso solo un pensiero sincero

.
    seth non ho colto a chi o cosa ti riferisci
    EDIT a ti riferivi a nostri post..ora ho capito...o credo
    Ultima modifica di tipete : 12-09-2008 alle ore 18.23.44

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    cosi si fa!! che UOMO

uomo??
    altro che uomo..bestia proprio!!
    ero giù e gli stavo dicendo cosa a turno..parlavano a tipo puzzle..ognuna metteva un pezzo di frase e alla fine tentavano di farne una di senso compiuto..
    poi le sentivo che erano arrabbiatissime..gia gli passa..

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

seth non ho colto a chi o cosa ti riferisci
    EDIT a ti riferivi a nostri post..ora ho capito...o credo
    Forse non ho capito io??......ahahah...giusto a pennello..

Mi raccomando... a costo di essere brutale. Consigli, critiche, avvisi, suggerimenti, sempre per migliorare!
    già, purtroppo ho questo difetto.

Purtroppo per me, ho buttato via da tempo il manuale "frasi d'autore buone per tutte le occasioni, dalla A alla -A " e ora sono solo quel che sono. Prendere o lasciare

appena mi concentro come merita, provvedo giurigiuretta!

eh si, si delle vostre risposte.
    che , in generale, quelle che avete dato, sembrano tutte strategie - in senso lato, sia chiaro- per continuare a portare avanti una sorta di gioco di incomprensioni. Dove il ruolo di ascoltatore è quello di essere accondiscendenti a qualcosa di evidentmente assurdo o che comunque mal sopportate.
    MA sopratto di nn mettere in evidenza il (tono alla Arnold): "che cavolo stai dicendo, Willis?!"
    Un conto è una spiegazione arrufata di un evento, diverso è sottolineare comportamenti incogruenti con le parole... mi chiedo a che serva non dirlo.
    Certo non è un processo alla persona, si sa che si cambia e ogni sistuazione ha in sè dei perchè, però anche far "buon viso a cattivo gioco" non so , mi sembra un prendersi in giro sensa senso.
    o no?

eh si, si delle vostre risposte.
    che , in generale, quelle che avete dato, sembrano tutte strategie - in senso lato, sia chiaro- per continuare a portare avanti una sorta di gioco di incomprensioni. Dove il ruolo di ascoltatore è quello di essere accondiscendenti a qualcosa di evidentmente assurdo o che comunque mal sopportate.
    MA sopratto di nn mettere in evidenza il (tono alla Arnold): "che cavolo stai dicendo, Willis?!"
    Un conto è una spiegazione arrufata di un evento, diverso è sottolineare comportamenti incogruenti con le parole... mi chiedo a che serva non dirlo.
    Certo non è un processo alla persona, si sa che si cambia e ogni sistuazione ha in sè dei perchè, però anche far "buon viso a cattivo gioco" non so , mi sembra un prendersi in giro sensa senso.
    o no?
    No vabbè...(io parlo per me).. dire: "mi sono persa" è un modo per cercare di capire...e mi succede quando realmente mi perdo...se la mia mente naviga da un'altra parte...bhe...è chiaro che non abbia capito nulla di quel che dice l'altro/l'altra...però chiaro che cerco di capire...e lo si capisce anche dalla mia faccia....altro che "buon viso cattivo gioco"!!!
    io comunque ironizzavo un po prima...ma seriamente a volte ci sono persone che non riesco a capire...talvolta si viaggia su una lunghezza d'onda diversa....ci si prova a capirsi...poi se non va non và....non è questione di essere accondiscendenti...ma a me è capitato anche di parlare con persone che non sanno neppure cosa stanno dicendo...!! parlano parlano...mille giri...discorsi strani..contraddizioni..è assurdo..ma alla domanda "scusa, ma che cosa stai dicendo?" mi sono pure sentita dire: "non lo so"....... (ed io che mi sforzavo di capire)...

Buona serata raga..

..ma alla domanda "scusa, ma che cosa stai dicendo?" mi sono pure sentita dire: "non lo so"....... (ed io che mi sforzavo di capire)...
    e andiamo bene ... ahhahaah

vabbè in effetti c 'è anche l'opzione: evito di avere a che fare con te.
    che diventa "opzione consigliata" in caso di incompatibilità comunicative senza rimendio, certo.

ehheehhehe... oioi

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ma sì.. A me capita anche di dire "non ho capito"...però dipende dalla persona che ho di fronte...dalla situazione...perchè se è una persona con la quale non ci si capisce, dire "non ho capito" serve a poco...tanto si continua a non capirsi!! (scusa il giro di parole!!)...altrimenti..mentre parla e non capisco dico semplicemente :"scusa non ti seguo"..poi ripeto...dipende dalle persone e dal rapporto che c'è..con certe persone sembra di parlare una lingua diversa... quando invece la mia mente ha già iniziato a vagare, oltre la fase "che cavolo sta dicendo?"..bhe..ormai mi sono già persa... e non posso fare altro che farlo presente...anche se sicuramente si nota dall'espressione che faccio...

bhe...ora stacco..... buona serata ragazzuoli...
    io intendevo esattamente questo!! dipende dal contesto ovviamente! e ti assicuro che anche a me è capitato di chiedere spiegazioni e che la persona in questione sia rimasta li ...con lo sguardo nel vuoto..
    Ultima modifica di Pikkola87 : 12-09-2008 alle ore 18.57.35

Pagina 3446 di 4859 PrimoPrimo ... 244629463346339634363444344534463447344834563496354639464446 ... UltimoUltimo

Privacy Policy