forte questo thread palla.!!!!
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Faremo il club del dito medio
()
piccirilla il tuo avatar è bellissimo!!!
http://www.opsonline.it/forum/avatar...ine=1220953073
mi ricorda dei libretti della Eelle che leggevo ai miei figli quando erano piccoli
Belli gli U2
Io li ho visti in concerto nell'87
a Modena...
un concerto di grandi emozioni *____*
non ancora così organizzati
senza tanti trucchi e luci
ma veramente
una sensazione di ...amoretangibile
però su wikipedia scrivono
Il testo è stato scritto da Bono, come la quasi totalità dei pezzi degli U2, mentre alla musica ha contribuito l'intero gruppo. Bloody Sunday, la "maledetta domenica di sangue", di cui parla la canzone è il 30 gennaio 1972. Quel giorno, nella città nordirlandese di Derry (Londonderry per gli Unionisti), l'esercito del Regno Unito sparò sui partecipanti ad una manifestazione. Quattordici persone, civili disarmati, vennero uccise. L'episodio passò alla storia come "Bloody Sunday" o "Domenica di sangue", e scatenò la rivolta nazionalista contro il governo di Londra.
All'epoca dei fatti, Bono - anzi, Paul Hewson - era un ragazzino di 11 anni.
EEEEK!
Bono ha due anni più di me!!!!!
Lo facevo più vecchio!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-09-2008 alle ore 19.30.04
ehm!sono un genio!!!
sono riuscita a riinserire la password nel mio wifi cioè a rigenerare e lui mi ha ridato la password che c'era
![]()
mi chiedo se abbia scritto comprensibilmente....
![]()
![]()
'notte io chiudo ciao ciao
Lia....tesoruccio![]()
oggi è venerdì, non puoi mica buttarti giù.................
Ale sta ritornando in se'!
Ti prego, non fare più l'assassina!
Mi piace l'Ale che mi lasacia abbracci e mi chiede come va!![]()
Io non ho capito nullama saluto tutti!!!
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonaaa seraaa![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)