• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3447 di 4859 PrimoPrimo ... 244729473347339734373445344634473448344934573497354739474447 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,691 fino 51,705 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

mi sono ricordata una frase di Lasio: " è sufficiente, anzi preferibile, anzi obbligatorio mettere una crocetta anzichè annerire la casella..."
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    noooooooooooo la bimba trovata in grecia non è denise hanno confermato con l analisi del dna....noooo
    nu

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Speravo fosse lei, finalmente...
    A tra poco.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    mi sono ricordata una frase di Lasio: " è sufficiente, anzi preferibile, anzi obbligatorio mettere una crocetta anzichè annerire la casella..."
    uhauha è mitico! ma ora ti dico la nostra di ieri..(non so chi fosse, non la conoscevo) deve aver trovato qualcuno che ha annerito la casella e fa:
    ragazzi non dovete annerire la casella, dovete mettere una crocetta ...due linee incrociate! e nel mentre che lo diceva ci faceva il segno della X con le dita! ahahahahahaha

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    uhauha è mitico! ma ora ti dico la nostra di ieri..(non so chi fosse, non la conoscevo) deve aver trovato qualcuno che ha annerito la casella e fa:
    ragazzi non dovete annerire la casella, dovete mettere una crocetta ...due linee incrociate! e nel mentre che lo diceva ci faceva il segno della X con le dita! ahahahahahaha
    ma lol

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

informazione: ho le foto del raduno precedente.. sono 2 ma dove le posso postare?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    informazione: ho le foto del raduno precedente.. sono 2 ma dove le posso postare?
    su raduni e scrivere resoconto

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    scusa ragazzi/e ma leggendovi, sembra proprio che l'opzione "dire la verità/quello che penso e sento" non sia contemplata.
    Se si notano incongruenze, cose che disturbano, che danno fastidio, che nontornano... farle notare è brutto?
    o dire: non ho capito/noma allora quando tu hai fatto la stessa cosa.. ?

mi sa che ha ragione chi mi accusa di essere diretta e che sbaglio per questo.

michael per il tuo racconto, se riesco, ti pv.
    veramente non hai nemmeno capito cosa stavamo dicendo o forse ci siamo spiegate male
    infatti sono d'accordo con mujer (straaaano ). si stava ironizzando su un certo comportamento delle persone..
    perchè ogni tanto,come tu ben sai, bisogna pure prendere le cose alla leggera.. e il discorso è terminato subito con uno scambio di battute solo perchè non c'era niente di assolutamente serio ne critiche ne niente..
    tiè...

edit : ehh lasio è sempre lasio.. fighissimo!

son stancaaa!
    Ultima modifica di Atan_varniee : 12-09-2008 alle ore 20.53.46

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Non so da voi...ma qua a Sassari è passata una specie di tromba d'aria...un sacco di casini, piante rovesciate sulle macchine, etc... É arrivato l'autunno tutto di colpo...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Non so da voi...ma qua a Sassari è passata una specie di tromba d'aria...un sacco di casini, piante rovesciate sulle macchine, etc... É arrivato l'autunno tutto di colpo...
    aiuto ma davvero?
    qui un po di vento ma nella norma

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Ciao a tutti!!
    Finalmente oggi è venerdi: ho fatto il test (il "come" è un altro discorso ) e domani non lavoro.. sarei voluta andare al mare tutto il giorno ma le previsioni non dicono nulla di buono.. quindi passerò la mattina a riordinarmi la stanza e a stirare.. sperando che faccia fresco sul serio!
    Buon weekend a tutti!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

io tornata ora.......mamma mia che pomeriggio
    non vi scrivo tutte le cose che sono riuscita a fare in 5 ore perchè vi annoio, vi dico solo che domani si sposa la sorella di mia mamma e che mia mamma è talmente in ansia che non sa manco lei dov'è messa, domani voleva svegliarci tutti alle 7 anche se si deve essere la alle 9 e mezzo gli ho detto provaci a svegliarmi prima delle 8 e mezzo e ti faccio arrivare alla cerimonia coi capelli dritti
    che giornatina che mi aspetta ganixedda

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    Mi sa che ha detto una frase del genere quando dovevamo compilare i fogli per le nostre opinioni sui professori...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    aiuto ma davvero?
    qui un po di vento ma nella norma
    Si si, sul serio. Intorno alle 18.30 mi pare sia iniziato tutto: luce strana, pioggia e lampi, poi un fortissimo vento...io guardavo un film con il mio ragazzo e non ci abbiamo fatto caso più di tanto, ci sembrava solo un pò troppo forte il vento e il gruppo di continuità del pc che continuava a fare bip Poi quando son tornata a casa poco fa a parte i pompieri per strada mia mamma faceva il giro delle telefonate...e poi mi ha chiamato il mio ragazzo per dirmi che i pompieri stavano tirando su degli alberi da sopra le macchine vicino a casa mia... e poi altre che ne ha sentito dal padre, tipo semaforo rovesciato sul parabrezza di una macchina. Quindi ora dai circa 30° di questo primo pomeriggio penso siamo arrivati a 17°...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Si si, sul serio. Intorno alle 18.30 mi pare sia iniziato tutto: luce strana, pioggia e lampi, poi un fortissimo vento...io guardavo un film con il mio ragazzo e non ci abbiamo fatto caso più di tanto, ci sembrava solo un pò troppo forte il vento e il gruppo di continuità del pc che continuava a fare bip Poi quando son tornata a casa poco fa a parte i pompieri per strada mia mamma faceva il giro delle telefonate...e poi mi ha chiamato il mio ragazzo per dirmi che i pompieri stavano tirando su degli alberi da sopra le macchine vicino a casa mia... e poi altre che ne ha sentito dal padre, tipo semaforo rovesciato sul parabrezza di una macchina. Quindi ora dai circa 30° di questo primo pomeriggio penso siamo arrivati a 17°...
    aiuto

Pagina 3447 di 4859 PrimoPrimo ... 244729473347339734373445344634473448344934573497354739474447 ... UltimoUltimo

Privacy Policy