Ciao Krillina, ho visto che ti sei connessa di recente e che dovresti fare quest'esame il 12...credo......
Mi dispiace, ma non so se può chiedere le tavole del TAT; però per quanto ne so, agli esami uno più cose sa meglio è...anche se il cervello andrebbe volentieri altrove......
....
...almeno si sta più tranquilli...
... io sto studiando, con molto, mooolto agio...tu mi sai dire qualcosa sulla tesina? Io ho optato per il TAT...
...
....tu sai qualcosa tipo quanto deve essere accurata questa tesina... se devo aggiungere altri testi oltre ai due riferimenti scritti nelle sue indicazioni generali... o altre cose? Qualsiasi genere di informazione è gradita...
... ciao, spero a presto!...
:

...
...
....
...almeno si sta più tranquilli...
... io sto studiando, con molto, mooolto agio...tu mi sai dire qualcosa sulla tesina? Io ho optato per il TAT...
...
....tu sai qualcosa tipo quanto deve essere accurata questa tesina... se devo aggiungere altri testi oltre ai due riferimenti scritti nelle sue indicazioni generali... o altre cose? Qualsiasi genere di informazione è gradita...
... ciao, spero a presto!...
:
...sì, scusa, sto un po'fusa...
..il12 ho quello di ricerca bibliografica...tu ci hai capito qualcosa sulle variabili psicodinamiche che vuole spiegate? Io ho dato una rapida letta ai testi che consiglia, ed è un macello...non ci capisco nulla di preciso...
... cmq, ora provo a mettermici...
...grazie tante delle info
...ciao, a presto!