sera little palle,altri 2 giorni di questo caldo e schiatto
![]()
sera little palle,altri 2 giorni di questo caldo e schiatto
![]()
Già...io stavo valutando l'idea di fare un bagnetto a mare....
chi viene????![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma infatti
era troppo monocorde!
E poi alla fine tutti stavano sulla difensiva...
che non si cpaiva mai dove e come finiva lo scherzo...
Anche a me piace di più così
più easy
Ciaoo ragazze!!!!
Ma perchè nessuno ha risposto alle mie domande???
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-09-2008 alle ore 21.34.52
che bello! voglio rimbalzare un pò anche io!
ciao a tutti!!!![]()
Rimbalziamo tutti insieme!!![]()
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
Arte me le sarò perse.....torno indietro e se sono in grado ti rispondo io
vediamo se il mio neurone collabora![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
se le domande erano queste....
alla prima rispondo con ...5 dita della mano sinistra.... e credo quattro della destra....mi pare di non usare il mignolo....mentre i pollici li uso per lo spazio
e per il mouse....non mi sono sentita interpellata perchè io ho il portatile...e non ho il vostro mouse...come si chiama?touch pad?insomma uso quello...in qualsiasi modo si chiami....e non ricordo cosa faccio quando ho un mouse in mano....anche se detta così....
![]()
ciao pallini vado a fare la nanna , forse sono un appenicchia stanca![]()
a domani - da me c'è la notte bianca [ ho certe notte bianche io ....]
Buona sera![]()
Ma ciao!
Genova si fa sentire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giusto.....festeggiamoooo
ohè vero....mi ero costruita una corazza di ferro
benvenuta nel club dei nonsense
Moni...non mi provocare, che poi torno sui miei passi!!
ma a te piacevano le mie vesti!!!!!! mi hai sempre fatto i complimenti....che delusione
![]()
Biz, sentito????? dalle un mouse
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 12-09-2008 alle ore 22.23.51
Ben venute alle nuove adepte
fate contento Bizzino![]()