• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 49 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Riferimento: Psicometria (Pezzuti)

ragà io ce li ho ^___^ ho un quadernone con quasi tutto,l'unica cosa che mi manca(e che con la mia sfiga mi è capitata all'esame) è l'intervalllo di fiducia... io luned' mattina sono in facoltà per chi volesse fotocopiarli ^__^ fatemi sapere con 1 messaggio pvt
    ciauuuu
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Sul serio?
    I tuoi appunti sarebbero davvero la salvezza *__*!
    Anche io Lunedì sono in facoltà, visto che ho un esame alle 9 ed una verbalizzazione alle 12.
    Per la mancanza dell'intervallo di fiducia bhe, che problema c'è...me lo faccio sul libro...ma si tratta di un argomento, rispetto a tutto il programma!
    *__*
    Bacioni (K)
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Ragazze, io li vorrei tanto ma la matt lavoro... il pomeriggio non c'è nessuno? Oppure se mi fate fotocopiare alla Cayman gli appunti e poi io passo il pm a ritirarli fareste veramente un'opera buona!!! Che ne dite? Ciao ^_^

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    ragà io ce li ho ^___^ ho un quadernone con quasi tutto,l'unica cosa che mi manca(e che con la mia sfiga mi è capitata all'esame) è l'intervalllo di fiducia... io luned' mattina sono in facoltà per chi volesse fotocopiarli ^__^ fatemi sapere con 1 messaggio pvt
    ciauuuu
    Sarebbero utilissimi i tuoi appunti! però io torno a roma martedì sera.. non è che qualcuno è di zona (s.lorenzo/università) e magari riusciamo a vederci in un altro momento? fatemi sapere.. sarebbe davvero importante!grazie grazie grazie...
    Ultima modifica di FollettoMemole : 14-09-2008 alle ore 11.50.01
    juggling will be

ragà io sarò a roma fino a mercoledì/giovedì... abito nella zona di s.giovanni... non so,se volete potete venire dalle mie parti,perchè io non credo di ripassare dall'uni dopo luned' ^__^ fatemi sapereeee ^___^
    @rietin@

Ragazze, potete pure dire al tipo delle fotocopie Cayman che lasciate una copia (non pagata logic) lì e nel pm passano delle ragazze a ritirarle...no? Se lo fate vi amo!

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    ragà io sarò a roma fino a mercoledì/giovedì... abito nella zona di s.giovanni... non so,se volete potete venire dalle mie parti,perchè io non credo di ripassare dall'uni dopo luned' ^__^ fatemi sapereeee ^___^

si ma non sono sicura che lo faccia... non è una cosa sicura per uno della fotocopisteria,a meno che non siano gia pagate... cioè,io credo che lo fa se uno paga prima,ma non sono molto pratica delle fotocopisterie... ad ogni modo io solo oggi sarò in facoltà e non avrò tanto tempo... veniamoci un pò incontro ^___^ fatemi sapere ^__^
    Ultima modifica di arietinaaa : 15-09-2008 alle ore 06.06.29
    @rietin@

Ok facciamo così io mi connetto a pranzo, facci sapere se le hai lasciate in copisteria così casomai le vado a prendere...altrimenti ci si può vedere a san giovanni un pm di questa settimana. Ok? Grazie Ciao

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Per me cmq decidiamo va bene..sia per la copisteria, sia per venire a s.giovanni in settimana! solo che a rm non ho internet.. come facciamo per metterci d'accordo? magari vi lascio il mio indirizzo mail.. se vi và contattatemi lì prima di domani e ci scambiamo i numeri! grazie mille!
    juggling will be

ragà magari ci vediamo mercoledì pomeriggio se volete... fatemi sapere.. io fino a mercoledì ci sonoo...^_^
    @rietin@

Matricola

qualcuno sa se posso usare la vecchia edizione del libro x psicometria da 4 crediti oppure devo prendere x forza la nuova versione ampliata???fatemi sapere se potete...grazie milleeeee

Io il 18 ho l'esame di informatica alle ore 13:00.
    Ci vediamo giovedì? Oppure ci possiamo vedere mercoledì pomeriggio in una copisteria di san giovanni?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Innanzitutto grazie Arietinaaa, sei stata gentilissima oggi *.*!
    Poi, se non doveste riuscire a risolvere così tra di voi...io domattina dovrei andare di nuovo in facoltà, venerdì pomeriggio altrimenti (devo però attendere che la Prof. Guarino mi faccia sapere qualcosa se mi devo vedere con lei o meno) alle 14:00 dovrei essere in aula in sede per l'esame di Educazione alla Salute. Magari ci possiamo vedere dopo, anche se non so a che ora finisco di verbalizzare gli esami (dipende ovviamente da quanti decidono di verbalizzare l'esame subito) e quanto mi trattiene la prof.
    Se non riusciste a cavarvela, possiamo ricorrere sempre a questo ultimo stadio e vediamo di incontrarci, sperando non ci siano intoppi.
    Eventualmente mandatemi un PM ^.^!

Ciau!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

emy e di cheee,figurati ^___^ spero si capisca tutto!!! :°D
    comunque boh,come volete,come viene più comodo a voi ragà :°D
    @rietin@

Io venerdì potrei venire verso le 15...fatemi sapere dove! Grazie!!

Pagina 16 di 49 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy