Io invece devo finire ancora il manualechissà se ce la farò a preparare anche gli altri libri
![]()
io sinceramente spero che non si soffermi molto sulla formazione perchè se no il mio orale sarà una delle migliori brazellette in circolazione![]()
come avete trovato il libro "fare formazione"???
o sono io... ma mi sembra particolarmante pesante!!!! aiutooooooo
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
gli altri 2 libri sono comprensibili ma "fare formazione" mi sembra troppo complicato...
secondo me servono delle basi che noi ancora non abbiamo, o meglio che io non ho...!!!
io ho letto anche la postfazione ma anche quella mi è sembrata troppo approfondita e esagerata!!!!
Molte conoscenze o nozione di base mi mancano... spero che ne venga tenuto conto...![]()
Il 6 ottobre c'è un altro appello nella home page della mondo...ma forse per chi deve portare il programma di rutelli non è possibile...anche se un paio di giorni in più mi servirebbero tantissimo![]()
quello forse è per chi è di lavoro...
ho chiesto alla prof.ssa per mail se sono previsti altri appelli entro dicembre almeno per i laureandi.. ma a questo non ha risposto
qualcuno glielo potrebbe gentilmente chiedere il 26? grazie![]()
Cimprimpessa