buongiorno pallini...sono reduce dall'aver partecipato ad un matrimonio divertente...ho 5 ore di sonno e sono senza connessione, per cui in questo momento vi scrivo a scrocco....
come state?????????????
sonnooooooooooooooooo!!!
buongiorno pallini...sono reduce dall'aver partecipato ad un matrimonio divertente...ho 5 ore di sonno e sono senza connessione, per cui in questo momento vi scrivo a scrocco....
come state?????????????
sonnooooooooooooooooo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si chiama così?
Io mi riferivo a quella zona dove ci sono un sacco di negozi uno dopo l'altro, per la maggior parte kebaberie, pescherie e bar. Stiamo parlando della stessa cosa?![]()
È che passandoci di giorno immaginavo come potesse essere di notte
Non mi ispirava tranquillità![]()
Genova c'èèèèèèèèèè
Ben arrivati ragazzi
Ha diluviatoooooooooooooo![]()
laskina rimettiti in forze![]()
Come era carino Cocciante da giovane!
ma ieri ci sono stati omicidi o cose del genere??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)