Certo che passerà![]()
Poi per tirarti su basta entrare qua![]()
![]()
Certo che passerà![]()
Poi per tirarti su basta entrare qua![]()
![]()
Buon pomeriggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi dite che vantaggi ci sono ad iscriversi a facebook? e che cos'è?
thanks![]()
E' un social network, ti metti in comunicazione con migliaia di persone, puoi ritrovare vecchie conoscenze (e farti ritrovare da chi non avevi intenzione di rivedere mai più)
A me per ora basta lo space, non ce la farei a star dietro anche a facebook![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a me è successo con quella merdaccia di badoo e non ero iscritta direttamente
Odio queste cose , cosi come odio le chat in genere ... io a parte opse msn il resto lo ignoro deliberatamente .... ho la casella postale piena di inviti a questi network
e trovo alquanto triste chi ci trascorre il tempo lì dentro per conoscere la gente![]()
mi annoiooooooooooooooooooooo...![]()
CIAO PALLINI!!! come state?
io oggi avrei dovuto sostenere un esame...ma non mi sentivo così sicuro per cui ho rinunciato..prossimo appello, mi sento un po in colpa.voi come state?
Che palle il sabato pomeriggio in casa!!!!
mai svegliare il can che dormevabbè che io ho una sua foto terrificante e volendo potrei pure estorcerle dei soldi
![]()
![]()
oggi appena tornata sul mio asciugamano dopo aver fatto una bella(leggasi nuotata) subito si è messo a
(leggasi piovere)
ok! la smetto![]()
ehm ma è successo davvero
![]()