Beh se sono per me e per la Z sono 28 martore...
Beh se sono per me e per la Z sono 28 martore...
buona sera , scende la pioggia ma che fa
ziaaaaaaaao!!
miiiiiiiii piove ovunque tranne quiiiiiiiiiii che fa un caldo bestiale!!!![]()
buonasera pallini.....che serata di merda!!!
nervosa io.
Poi mia mamma si chiede perchè mi torturo i capelli
chieditelo pure
Mi danno di un fastidio le imposizioni.Devo accompagnare due mocciose alla notte bianca.gente che mi spunta ad est , ovest , nord e sud.Da ogni lato , musica e luci assordanti
non esco da un mese e mezzo.
Perchè nessuno si chiede le conseguenze che potrà avere sul mio stato mentale? aaaaaaaaaaaaa.Non posso eludere.
"uscire ti farà bene" mai pensato che io non ho voglia di uscire?dico di no alle amiche e mi si costringe per due cugine cui morderò.
Le farò piangere fino a mezzanotte , smorzando ogni loro entusiasmo.E se in condizioni normopatiche mi riesce naturalmente , figuriamoci in questo periodo come so essere odiosa![]()
Io forse sono molto piu lucida di chi invece mi obbliga a distrarmi.Ma distrarmi da che??? Sto bene![]()
Uffa gioia mi dispiace che stai maleriguardati, riposati e vedrai che in pochissimo tempo ti riprenderai
so che è fastidioso ma che ci vuoi fare.
Io cmq esco stasera..ho avuto quello "sfogo" perchè ho avuto un piccolo battibecco col mio amore, ma adesso è tutto ok.
Però capita spessissimo anche a me di restare a casa il sabato sera..per vari motivi, soprattutto economici, non si può uscire sempre..e non sai quanto mi sento vecchio in quei casiche brutta fne chai ragione...
Coraggio anche se è un momento non bello passerà..goditi le piccole cose belle che hai e rifugiati in quelle..nei tuoi affetti. un bacino