Buongiorno a tuttiLeggo che anche da voi ha rinfrescato un pò...almeno si rinizia a respirare.
Uffi non so che fare per sfuggire al dover riordinare la mia stanza![]()
Buongiorno a tuttiLeggo che anche da voi ha rinfrescato un pò...almeno si rinizia a respirare.
Uffi non so che fare per sfuggire al dover riordinare la mia stanza![]()
uffy week end di mare rovinato
stamattina mi sono alzata all'alba, ho visto il tempo e sono tornata a letto
si respirerà anche , ma la notte non si puo uscire estivi con questo fresco![]()
dai kyokina rassegnati ormai l'estate stà finendo!!
non sono matta, è che ultimamente il caldo mi ha fatto stare proprio male!
buongiorno a tuttiiiii![]()
Ciao a tutti, finalmente anche qui a padova si respira![]()
Buongiorno...
La lotta mattutina e quasi quotidiana con Internet è finita...finalmente
L'abbassamento repentino delle temperature fa pensare.
Buongiorno e ormai... buon pranzo a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Già...c'era pure mio fratello là....aiuto....
Buondìì...
Già...sta finendo...e anche se io non sopporto tanto il caldo..e come te mi fa stare male....uffi...non voglio che finisca.....
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
non so da voi ma qui c'è il sole ora,alla fine non è che ci sia tutto sto freddo...
jeans canotta scarpe aperte e una giacchina va piu che bene per stasera
buona serata...![]()
Ciao ragazzi,
ho letto del test… Incrocio le dita e le gambe per tutti voi![]()
!
Anch’io ho sperato tanto quella bambina fosse Denise, la madre è una donna fortissima, speriamo prima o poi davvero la ritrovino, sarebbe un miracolo!!!
Non posso stare molto al PC, vi mando un saluto e vi auguro un buon fine settimana!
La penso esattamente come te Kyoko!!
Praticamente Tina, ipotizzando tu sia uscita da casa almeno 20 minuti prima della cerimonia, ammenochè tua zia non abitasse davanti a casa tua, ci hai impiegato solo 30 minuti a prepararti! Minzega flash
, beata, io effettivamente non dico mi sarei alzata alle 7, massimo le 8 in extremis, ma anche qualcosina prima
... Ovviamente sempre ipotizzando la cerimonia fosse abbastanza vicino a casa
!
Devo imparare da te![]()
... Per quello di fine mese a cui devo andare io, dovrò uscire da casa massimo alle 8:15 perchè ho un viaggetto da fare, chissà a che ora punterò la sveglia
!!
Ora sarai in pieno mangereccio!
Che bellina la foto Cimpri!
Anche tu di matrimonio... Buona mangiata ad entrambe!!
Michael ora non posso leggere il tuo racconto uffilo, ma lo farò presto, sono molto curiosa!
Ultima modifica di Mariella : 13-09-2008 alle ore 18.41.01
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ero a cala domestica, quando usciva il sole c'era caldo...
ma quando si nascondeva c'era freddo
oggi si che me la posso fare la piastra
però aiuto..dovrei andare ad un falò
che sfiga! buona serata a tutti!![]()
Buona serata anche a te briii...![]()
Faccio una pausa... prima di riprendere...
E devo ancora dare vita a quell'altra storiellina... per quanto dubiti che faccia una fine migliore delle altre...
Mari, carissima, come va?
Per la storia, mi raccomando: la tua opinione, semplicemente la tua opinione. E' quello che chiedo sempre.![]()
Ultima modifica di michael sniper : 13-09-2008 alle ore 20.23.04
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti