Buongiorno a tutti, qua è tutta la notte che piove...
Buono studio e in bocca al lupo per l'esame Tina![]()
Buongiorno a tutti, qua è tutta la notte che piove...
Buono studio e in bocca al lupo per l'esame Tina![]()
grazie a tutti
che bello questo freschetto, mi sono messa anche le calzeinverno arrivaaaaa
![]()
Buongiorno...
Tina, Tipi, in bocca al lupo, eh!![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-09-2008 alle ore 12.41.34
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti..
sono scesi alcuni amici a cagliari per vedere il matrimonio selargino..mi stanno cercando di svegliare dalle 9 con messaggi..
fortunatamente mi hanno cercato al cellulare che non ha suoneria..
in bocca al lupo tina e tipete!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che noia![]()
Nuuu....tesora....vie qua..
Buondì a tutti...
Stanotte ho dormito malissimo.... alle 3 ancora sveglia(e fin qui..vabbè
)...poi mi sono addormentata..e mi sono risvegliata circa un'ora dopo dal freddo....cee..ma si può?? siamo proprio passati dal caldo da crepare..al freddo!!! ho dovuto chiudere la finestra, mettermi il copriletto..e non mi bastava...mi sono avvolta in una copertina...tremavo come una foglia..uffi... è arrivato l'autunnooooo.....
![]()
Il sole è scomparso all'improvviso, è piombato il buio nella stanza e ha pure iniziato a piovere. Domusnovas e Perdasdefogu!
Oggi è il giorno fatidico. E dobbiamo allenarci per... creare.
Buon pranzo a tutti...
oooh...che bella passata d'acqua....ma io tutto sto freddo non lo sento...
Già...è proprio scomparso all'improvviso...uffi.... tra poco anch'io vado a mangiare...anche se non so che cucinarmi...mo vedo.....Buon pranzo!!
guardate cosa mi ha mandato la mia ragazza..Se lui guarda le altre - MSN Donne
che ridere che mi fa..a volte penso che lei sia più demente di me...