Li darò anche io insieme a te!!!Forza AleOriginariamente postato da Alessandra1
17 statistica, 22 neurofisiologia e![]()
Li darò anche io insieme a te!!!Forza AleOriginariamente postato da Alessandra1
17 statistica, 22 neurofisiologia e![]()
Sono contenta di rivederti e poi durante gli esami sapere che c'è un'amicati da conforto.
![]()
![]()
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
Danzate da bestia domani alle due!!!![]()
![]()
Tra un'appunto, un coefficente, uno schema e quant'altro inizio ada oggi. In bocca al lupo Ele.
![]()
![]()
Ultima modifica di Alessandra1 : 15-06-2004 alle ore 18.04.31
CREPI!nel frattempo crepo pure io
![]()
Oddio, mi sta venendo l'ansia...
sono stata tranquilla fino a ieri (strano per una come me), ma stamattina sono al lavoro da due ore e non riesco a compicciare niente perché ho il pensiero dell'esame di sviluppo di domaniiiii!!!!
Vi prego, ditemi che non é difficile e che andrà bene!! E soprattutto, domani pensate a me ed a Ember che dovremo affrontare la Belacchi...insomma fate una delle vostre danze propiziatorie per noi...
Ah, comunque Ember in bocca al lupo per oggi!
Domani ci becchiamo all'esame, tieni conto che io arriverò all'ultimo momento perché parto da Perugia e vengo in macchina col mio ragazzo...anche la levataccia, mi tocca fare!
Bacioni
![]()
Crepi il lupo!!! E in bocca al lupo a noi per domanise mi vedi fermami che io sono cieca
Io domani mi sa che mi affido alla Sorte...![]()
In bocca al lupo a tutti.
Mi rendo conto che domani sarete impegnati, con gli esami o con altro ma vi prego se poteteda matti dato che domani alle 16 ho statistica e sono in crisi nera
.
Io domani alle 16 spero di avere finitoquindi stai pur sicura che ti penserò... In bocca al lupo a te!
(madò, con tutti 'sti in bocca al lupo dovrà andare bene per forza a tutti!)
Arte è andato bene!Ora danzo per voi
e pure un pò x me... sviluppo
![]()
per Ella e Lisa che aspettano i risultati di sviluppo!!!!In bocca al lupo....e ballate che il 22 ho neurofisiologia
PS.Lisa, sono contenta di averti vista ieri![]()
Grazie Sara..., crepi il luipo, ed in bocca al lupo a te per neurofisiologia...
Anch'io sono contenta di averti visto, sai, mi fai l'effetto di una "familiare", come se ti avessi già conosciuto (magari in un'altra vita!)!
Comunque, siete sempre gentilissime, sia tu che Ember. Grazie! Mi fate sentire meno "spaesata".
Ciao
Lisa....mi commuovo.....anche a me comunque fai un pò lo stesso effetto!!!!!!
![]()