allora nessuno ha ancora prenotato per ostello?io ne cercherei uno economico....
allora nessuno ha ancora prenotato per ostello?io ne cercherei uno economico....
Ciao a tutti, anche io ci sono tra quelli che proveranno il colloquio, il 17.
E' vero siamo in 200, però forza e coraggio "Tentar non nuoce"...
"Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"
Ciao Iside, ho visto dalle discussioni precedenti che hai già partecipato ad un concorso per una borsa a matera. ci potresti dire che domande hanno fatto? Come era la commissione? che orientamento hanno a matera (cognitivista, psicodinamico...?)purtroppo ho anche letto che c'era il raccomandato di turno....sai niente per questa selezione?
grazie in anticipo e a presto!
Ho fatto una ricerca alla fine ho trovato un ostello in centro economico 17,60e per posto letto in camerata...nella pzza duomo....m è sembrato un buon prezzo e comodo....se può esser comodo a qualcuno lascio il numero 0835344097 e rinnovo l invito se qualcuno vuol condividere per il 16 notte (ho il colloquio il 17 mattina!)
ma voi su cosa vi preparate?
io non saprei proprio su cosa prepararmi. dovrebbero chiedere le esperienze pregresse e, visto che requisito d'ammissione era il colloquio motivazionale, penso che chiederanno quello. per il resto non sto aprendo libri, nè ne ho intenzione.![]()
nessuna di voi andrà il 15?
Alla fine che documentazione avete su colloquio motivazionale?![]()
Iside75...... dove sei???
ciao ragazzi, non sapevo che ci fosse una discussione sull'argomento. Io farò il colloquio il 16 alle 9.00. Fortunatamente sono "solo" ad un'ora d'auto da Matera. Non mi aspettavo che ci fossero tante richieste, e quando è arrivata la comunicazione sulle date dei colloqui sono rimasta alquanto allibita...
Ciao a tutti, io non ci sarò fino a mercoledì. nessuno ha novità, notizie... niente?
ciao ciao
allora su cosa vi preparate x il colloquio?io ho prenotato ostello in centro in pzza duomo...così ne approfitto x visitare la città...nessuno come me che farà da turista? ;-)))
Per STEFUNNA
Si ho partecipato 2 anni fà, era una selezione per 1 borsa per "psicodiagnostica infantile". La prova scritta erano delle domande aperte sull'argomento abbastanza specifiche, non le ricordo bene, visto il tipo di argomento non mi è stato possibile carpire l'orientamento che c'è a mt. Cmq si tratta della stessa commissione, abbastanza tosta!!
Ciao. Buona fortuna!
![]()
ho fatto un rapido e approssimativi calcolo...ciascun colloquio durerà circa 1/4 d'ora.
In quest'arco di tempo dovranno saggiare la preparazione nell'area prescelta, nel CM, assicurarsi che nel CV ci sia qualcosa di reale, senza tralasciare la valutazione circa l'idoneità generale a svolgere il lavoro. Anche riducendo al minimo i convenevoli, come cacchio faranno? bah...gasolio sprecato...
Qualcuno che ha fatto stamattina il colloquio?
Cosa hanno chiesto?
Fateci sapere...