la possibilità di viaggiare nel tempo:
Dove ti piacerebbe andare: nel passato o nel futuro?
![]()
la possibilità di viaggiare nel tempo:
Dove ti piacerebbe andare: nel passato o nel futuro?
![]()
bello questo treadh..io andrei nel passato...nel medioevo..anche se rischioso ma è un periodo che mi affascina troppo!!!...rigiro perchè questa domanda è interessantissima..dai scriveteeeeeeeeeee
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
andrei in un sacco di posto, ma per primo nel futuro per vedere se ci sarò ancora![]()
io farei una capatina nella preistoria poi mi fermerei un bel po di tempo con gli egiziani![]()
![]()
Al tempo dei celti, ovviamente![]()
Io andrei a vedere com'erano i miei quando erano piccoli... come hanno vissuto prima di conoscersi e che arrivassi io... così forse li capirei un po' di più... e poi vorrei rivedere persone che ho amato ma non ci sono più...Poi un bel viaggetto al tempo dei dinosauri non lo disdegnerei...
io vorrei poter vivere negli anni 60....partecipare al68...wow...![]()
Io sarei curiosa di vedere quali nuove stupidaggini l'umanità si inventerà nel futuro, quindi un viaggetto me lo farei. Probabilmente sarà mooooolto deprimente!
mi affascina molto il periodo fine '800 primo '900...e l'epoca Dantesca...
Vorrei vedere i miei antenati, capire cme si è originata ed evoluta nelle varie epoche la mia famiglia...
il futuro invece voglio vedero da sola...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io ritonerei un attimo ai miei 12 anni fino ai 16...per darmi una ristrutturata almeno!!![]()
![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Io tornerei a quel lontano 24 gennaio 1987...
e da quel giorno rinizierei tutto d'accapo...provando a seguire altre strade
Oppure mi piacerebbe fare un "viaggio" nel 469 a.C. circa...per conoscere Socrate![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------