si ero io, quella in mezzo era zalja
manzanu invece io non so perchè ma ero certa che il tuo nik fosse fatto apposta e che ti chiamassi emanuele zanu![]()
si ero io, quella in mezzo era zalja
manzanu invece io non so perchè ma ero certa che il tuo nik fosse fatto apposta e che ti chiamassi emanuele zanu![]()
bandiera rossa e Vale vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
non la faranno continuare?!?! se succede qualcosa e Qualcuno si fa male mi inca
zo!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di AngelaG : 14-09-2008 alle ore 21.50.50
tornataaaa...
in bocca al lupo fatal
bene sono distruttaa domani...sperando accada il miracolo
![]()
anche io ero convinta che manzanu si chiamasse manule! hahaha![]()
azz...sta volando tutto!!!!! non fa a farla riprendere!!e poi pedrosa prende il volo!!
uff...ufficialmente finitaaa!!!![]()
Ultima modifica di AngelaG : 14-09-2008 alle ore 21.55.52
avete visto non ero l'unicaoh ne ero certa, infatti quando mi hai detto l'iniziale del tuo cognome ti stavo per dire: ma come non fai zanu tu
meno male che ho taciuto
ce mi sto guardando tutte le serie di friends, voglio anche io un'oca e le papere in appartamento come joey e chandler![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grande friendslo sto vedendo pure io su sky, ridan le prime serie..
tina se ti accontenti di un coniglio seminuovo al posto delle papere, sabato al raduno ti porto il mio, siamo in crisi, credo ci separeremo e gli sto cercando un abitazione, la casa resta a me..
buonaseraaa![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009